1. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3533285
    A me è piaciuta. Non arriva ai picchi di un Terminator o T2, ma è molto carina. L'atmosfera c'è, anche se tutto attualizzato.
    Merita sicuramente la visione, anche se purtroppo è stata tarpata dallo sciopero degli scrittori.
    La seconda serie pare con un budget più alto (e s'è visto nella prima puntata).
  2.     Mi trovi su: Homepage #3533396
    ho appena visto la prima della prima serie e non riesco ancora a farmene un idea chiara, la sarah connor del film ritengo che sia inimitabile, l'attrice della serie non sembra male ma al momento non mi soddisfa appieno, il ragazzino ha perso la sua faccia di strafottente carognetta questo al momento sembra una mezza seghetta, la signorina robottina ragazza di campagna invece mi garba proprio con la sua inespressività tipica del terminator.
    l'idea del film con i suoi paradossi era geniale e si presta sviluppare una serie perchè lasciava un sacco di interrogativi quindi si, credo che la guarderò.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3533478
    iaiabox ha scritto:
    ho appena visto la prima della prima serie e non riesco ancora a farmene un idea chiara, la sarah connor del film ritengo che sia inimitabile, l'attrice della serie non sembra male ma al momento non mi soddisfa appieno, il ragazzino ha perso la sua faccia di strafottente carognetta questo al momento sembra una mezza seghetta, la signorina robottina ragazza di campagna invece mi garba proprio con la sua inespressività tipica del terminator.
    l'idea del film con i suoi paradossi era geniale e si presta sviluppare una serie perchè lasciava un sacco di interrogativi quindi si, credo che la guarderò.
     Penso sia una delle migliori serie del 2007, i personaggi sono ben caratterizzati, il ritmo del telefilm non è ne lento ne velocissimo, la terminator è una gran bella gnocca che a mio parere recita in maniera spettacolare, anche se in 4400 non sembrava fosse così brava e gnocca.
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3533597
    Calvin_Cucca ha scritto: 
    ... la terminator è una gran bella gnocca che a mio parere recita in maniera spettacolare, anche se in 4400 non sembrava fosse così brava e gnocca.
     Chi sarebbe la Terminator in 4400?

Comunque la serie da novembre dovrebbe andare su Italia 1
    "bianco che abbraccia il nero"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3534112
    Calvin_Cucca ha scritto:
    In 4400 interpretava Tess la ragazza che stava insieme al Dr. Burkhoff
    http://www.youtube.com/watch?v=D48SWH-2kBY
     Grazie.

Guarda, per la questione "ma come fa un'attrice a essere bruttina da un parte e strafiga dall'altra" ti posso dare la mia esperienza.

Nell'ormai lontano 1988 ho partecipato a Doppio Slalom, una quiz per ragazzi delle superiori su Canale 5.
    Registravano 5 puntate al giorno e a mezzogiorno, le ragazze e le vallette salivano in sala trucco per scendere dopo due ore.

Non ho mai visto tanti cessi diventare così in fretta delle belle ragazze, quindi sin da allora non mi meraviglio proprio di nulla.

Se i truccatori di un quiz per ragazzi fanno queste cose, puoi immaginare i truccatori di film e serie TV cosa siano in grado di fare per imbruttire/abbellire chiunque
    "bianco che abbraccia il nero"
  6.     Mi trovi su: Homepage #4842100
    Visto ora il pilot. Baaahhh, non mi e' piaciuto. Cerca di ricreare le atmosfere di T2, ma risulta un po' enfatico e stanco. Insomma, se gia' l'inizio e' sfiancato, che succedera' in seguito? A mio parere Terminator senza un personaggio maschile coi controc... non ha senso. Mettetemi un Kyle Reese, o un T800, ma ci vuole. E una regia ben fatta, non da telefilm :'(
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4845309
    Vito ha scritto:
    Visto ora il pilot. Baaahhh, non mi e' piaciuto. Cerca di ricreare le atmosfere di T2, ma risulta un po' enfatico e stanco. Insomma, se gia' l'inizio e' sfiancato, che succedera' in seguito? A mio parere Terminator senza un personaggio maschile coi controc... non ha senso. Mettetemi un Kyle Reese, o un T800, ma ci vuole. E una regia ben fatta, non da telefilm :'(
     se guardi le puntate successive magari avrai tutto quel che desideri, sopratutto poi la season 2 :Q_______ (recentemente estesa a 22 episodi)
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4845376
    Calvin_Cucca ha scritto:
    se guardi le puntate successive magari avrai tutto quel che desideri, sopratutto poi la season 2 :Q_______ (recentemente estesa a 22 episodi)
      Ho visto il secondo episodio e Sarah connor ha gli occhi sgranati per tutto il tempo :DD
  9. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4846858
    Kit Fisto ha scritto:
    A me è piaciuta. Non arriva ai picchi di un Terminator o T2, ma è molto carina. L'atmosfera c'è, anche se tutto attualizzato.
    Merita sicuramente la visione, anche se purtroppo è stata tarpata dallo sciopero degli scrittori.
    La seconda serie pare con un budget più alto (e s'è visto nella prima puntata).

Tarpata?

Ma poi l'hanno finita la prima o resta mozzata?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4848255
    Continuo stoico a guardare una puntata a cena, ora che sono arrivato in pari con supernatural e mi tocca aspettare :DD
    Beh, come telefilm d'azione si lascia guardare, ma continuo a trovarci troppi difetti. E' sempre un po' troppo enfatico e melenso dove i film erano secchi, crudi e taglienti. Ti lascia un senso di moscio... Sarah fa la dura ma sembra sempre all'orlo di una crisi di pianto. Non e' la sarah connor del secondo, che era veramente pazza... Il continuo citazionismo di frasi dei due film e' fastidioso, arriveranno a citare anche "ehi amico, tu hai dei seri problemi di comportamento eh!" del ciccione alla cabina del telefono? bah...
    A mio parere deve riuscire in fretta a trovare delle gambe su cui camminare da solo, altrimenti la vedo dura.

Scusate se continuo a rompere i ministri dell'interno, ma Terminator e' stato IL film della mia infanzia insieme a pochi altri...

Terminator - The Sarah Connor's Chronicles

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina