1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3532876
    Dalle pagine di Famitsu, Sega ha presentato le principali caratteristiche del terzo Yakuza, ovvero il quarto se ricordiamo il "prequel" uscito attualmente solo in Giappone (sempre su PlayStation 3). Il prossimo episodio sarà ambientato principalmente a Okinawa e Tokyo, con il medesimo cast ed eventi appena successivi alla fine del secondo capitolo (imminente sul suolo europeo in versione PlayStation 2). Le principali novità annoverano un sistema di telecamere rivisto, una ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532879
    aleZ ha scritto:
    Dalle pagine di Famitsu, Sega ha presentato le principali caratteristiche del terzo Yakuza, ovvero il quarto se ricordiamo il "prequel" uscito attualmente solo in Giappone (sempre su PlayStation 3). Il prossimo episodio sarà ambientato principalmente a Okinawa e Tokyo, con il medesimo cast ed eventi appena successivi alla fine del secondo capitolo (imminente sul suolo europeo in versione PlayStation 2). Le principali novità annoverano un sistema di telecamere rivisto, una ...
    Nessuna notizia sull' eventuale porting del "prequel (è uno spin off)" in edizione americana, perlomeno?
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3532905
    più che 4 questo è yakuza 3 ... il  il Kenzan  non ha nulla  a che fare con la seri,e sono usciti primi scan su  Famitsu
    molto belli e anche  li riportano come Yakuza 3

[Modificato da sigfrido il 11/09/2008 09:53]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3532957
    aleZ ha scritto:
      si, ok... ma il 2 e il 3?

Già si pensa a Yakuza 4, ma mancano ancora sul suolo europeo il 2 e il 3...

/!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #3533000
    Elciuwa ha scritto:
    si, ok... ma il 2 e il 3?

Già si pensa a Yakuza 4, ma mancano ancora sul suolo europeo il 2 e il 3...
      il due esce questa settimana forse si già  oggi lo si puo trovare  ...il kenzan credo in primavera  e yakuza 3 sarà presentao al tgs

[Modificato da sigfrido il 11/09/2008 10:45]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3533095
    evil_ ha scritto:
    grafica decente? kenzan non si può guardare, uno scempio dal primo all'ultimo pixel 
    Stai parlando di quello PS3 ?

Se si io lo trovo  davvero bello, si sono alcune magagne ma complessivamente lo adoro, e poi la grafica dei volti la trovo eccellente... spero arrivi al più presto anche da noi
  7. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3533100
    SixelAlexiS ha scritto:
    Stai parlando di quello PS3 ?

Se si io lo trovo  davvero bello, si sono alcune magagne ma complessivamente lo adoro, e poi la grafica dei volti la trovo eccellente... spero arrivi al più presto anche da noi

ma ti prego dai, ci sono certe texture che la ps2 può fare di meglio, presentare sta roba su ps3 è inconcepibile. vogliamo parlare delle animazioni?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3533120
    evil_ ha scritto:
    ma ti prego dai, ci sono certe texture che la ps2 può fare di meglio, presentare sta roba su ps3 è inconcepibile. vogliamo parlare delle animazioni?
       Bah, adoro la old-gen, e di certo la mia valutazione su un gioco non si ferma davanti a delle animazioni non proprio perfette

Ad esempio io ho adorato e finito più volte la Tigre e il Dragone su PS2, son curioso di sapere chi altro ci ha giocato qui sul forum.
    Mi accontento facilmente se c'è un elemento di gioco che mi attira davvero tanto, nel caso del la Tigre e il Dragone era il gameplay, mentre nel caso di Kenzan è l'atmosfera .
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3533125
    SixelAlexiS ha scritto:
    Bah, adoro la old-gen, e di certo la mia valutazione su un gioco non si ferma davanti a delle animazioni non proprio perfette

anche a me piacciono i titoli oldgen, quando sono creati su macchine oldgen 
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3533143
    evil_ ha scritto:
    anche a me piacciono i titoli oldgen, quando sono creati su macchine oldgen 
     E se ti dico che mi stupivano di più gli incidenti di Burnout Revenge che quelli di Burnout Paradise ?

E tra l'altro quest'ultimo l'ho abbandonato dopo una decina d'ora, noiosissimo, hanno ucciso Burnout
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3533226
    the TMO ha scritto:
    pare che la versione completa non sia affatto male, anzi.
    Io ho letto una recensione e ne ha parlato benissimo, mio quando e se arriverà in Europa

[Notizia Yakuza 4] Nuovi dettagli su Yakuza 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina