1.     Mi trovi su: Homepage #3532902
    Nonostante i molti tentativi di imitazione (alcuni buoni altri pessimi), il fenomeno Grand Theft Auto fa fatica a trovare validi epigoni capaci di andare oltre il concetto di free-roaming abbinato a un contesto malavitoso. Eppure alcuni titoli come Just Cause, Crackdown e Mercenaries hanno trovato una propria via in grado di spingere tutto sull'azione più fracassona e hollywoodiana, mancando però della genialità e complessità dei recenti capolavori di Rockstar Games, ...
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3532928
    io nn capisco perchè ogni volta bisogna sempre ricondurre tutto a quell'opera incredibilmente sopravvalutata di gta IV...come se ogni sparatutto o picchiaduro che esce deve ogni volta fare i conti con l'halo 3 o il soul calibur IV di turno...che cazzo ci sono giochi che possono avere un'identità propria senza per forza di cose sempre essere accostati al giochino della rokstar.
    nn ne posso più di sentirlo nominare sto maledetto gta IV, basta per favore.

detto questo mercenaries 2 è un giochino discreto, per me è da 7.5, ha i suoi problemi, ma è divertente e spettacolare.

[Modificato da Meno D Zero il 11/09/2008 10:07]

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3532981
    Meno D Zero ha scritto:
    io nn capisco perchè ogni volta bisogna sempre ricondurre tutto a quell'opera incredibilmente sopravvalutata di gta IV...come se ogni sparatutto o picchiaduro che esce deve ogni volta fare i conti con l'halo 3 o il soul calibur IV di turno...che cazzo ci sono giochi che possono avere un'identità propria senza per forza di cose sempre essere accostati al giochino della rokstar.

detto questo mercenaries 2 è un giochino discreto, per me è da 7.5, ha i suoi problemi, ma è divertente e spettacolare.

straquotone rotante doppio!!!!!
    "Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3533245
    Meno D Zero ha scritto:

Beh... Halo 3 non è il primo sparatutto al mondo (e neanche il migliore), stesso discorso vale per Soul Calibur IV.

Si prende a paragone GTA (il IV in questo caso) perchè è stato il pionere del genere e lo rappresenta ancora oggi nonostante abbia i suoi annetti .
  5.     Mi trovi su: Homepage #3533307
    Meno D Zero ha scritto:

Quoto,giocandolo in coop poi offre il massimo divertimento!!!
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4878810
    steno.gh ha scritto:
    Giocato a Mercenari 2.  Non mi è piaciuto, ripetitivo nelle missioni e nei paesaggi, graficamente quasi da ps2.
    Io lo sconsiglierei, unico fatto divertente è il poter demolire ogni cosa
     Ho provato la Demo e ho notato che le demolizioni sono scriptate al massimo, e alcune pure male... La grafica per giunta è orrenda... Per me fa un po' schifo
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4878918
    SixelAlexiS ha scritto:
    Beh... Halo 3 non è il primo sparatutto al mondo (e neanche il migliore), stesso discorso vale per Soul Calibur IV.

Si prende a paragone GTA (il IV in questo caso) perchè è stato il pionere del genere e lo rappresenta ancora oggi nonostante abbia i suoi annetti :) .
     Beh, secondo me il vero pioniere del genere freeroaming, è stato Shenmue ^_^
    La formula di GTA secondo me potrebbe essere interessante, ma viene sempre applicata (Mercenari, Saints Row, GTA stesso e soci) a titoli dove devi ammazzare, sbudellare, crivellare, dire parolacce, picchiare, accoltellare ,ecc.
    Mi piacerebbe vedere un lavoro così certosino di ricostruzione delle città e di "tutela" della libertà d'azione del giocatore, applicati anche a contesti diversi insomma mi piacerebbe che ci fosse un po' più di "passione" e....rifinendo l'altro giorno, per l'ennesima volta, quel capolavoro indissolubile di Shenmue II, mi sono reso proprio conto di che cosa mi manchi adesso, attualmente, nei titoli che gioco oggigiorno.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4878985
    Della64 ha scritto:
    Beh, secondo me il vero pioniere del genere freeroaming, è stato Shenmue ^_^
    La formula di GTA secondo me potrebbe essere interessante, ma viene sempre applicata (Mercenari, Saints Row, GTA stesso e soci) a titoli dove devi ammazzare, sbudellare, crivellare, dire parolacce, picchiare, accoltellare ,ecc.
    Mi piacerebbe vedere un lavoro così certosino di ricostruzione delle città e di "tutela" della libertà d'azione del giocatore, applicati anche a contesti diversi insomma mi piacerebbe che ci fosse un po' più di "passione" e....rifinendo l'altro giorno, per l'ennesima volta, quel capolavoro indissolubile di Shenmue II, mi sono reso proprio conto di che cosa mi manchi adesso, attualmente, nei titoli che gioco oggigiorno.
     Cosa vorresti poter fare in una città liberamente esplorabile?
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  9. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4879402
    bigian92 ha scritto:
    Cosa vorresti poter fare in una città liberamente esplorabile?
     Per esempio, potersi rapportare con le altre persone, costruire relazioni (per farti un esempio, anche se io intendo cmq una cosa diversa, in Far Cry 2, gli amici ti vengono a salvare quando sei nei guai), e in generale una trama che vada un po' più in profondità del divenire semplicemente il boss della mala.
    Stavo pensando che in GTA puoi fare mille mila cose in più rispetto a shenmue ma shenmue ti da un grado di coinvolgimento nella situazione e nell'ambientazione che tutti questi giochi si scordano e alla grande.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #4879465
    bigian92 ha scritto:
    Ho provato la Demo e ho notato che le demolizioni sono scriptate al massimo, e alcune pure male... La grafica per giunta è orrenda... Per me fa un po' schifo
     esiste un gioco con demolizioni non scriptate? XD non so...
    ma a prescindere da questo non avra una grafica curatissima (ma nemmeno orrenda dai) ma il gioco mi ha abbastanza divertito...

[Recensione Mercenaries 2: Inferno di Fuoco] Fuoco e fiamme in Venezuela

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina