1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3533304
    Konami ha confermato una serie di notizie circolanti negli ultimi giorni attorno a Pro Evolution Soccer 2009 annunciando l'acquisizione (per quattro anni) della licenza ufficiale sulla UEFA Champions League. La massima competizione per club in Europa sarà presente nel gioco con gli stessi loghi, team, campi e loghi visti in televisione all'interno di un'apposita modalità. Inoltre, nelle licenze ufficiali sono entrate due celebri squadre inglesi come Liverpool e Manchester United, ...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #3533334
    video stupendo... non vedo l'ora e mi lecco i baffi.... però... eh eh van der sar ha i guanti di gambadilegno!!!

p.s. alla fine si vedono le varie licenze... manca quella italiana...

[Modificato da plusmin78 il 11/09/2008 13:56]

per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3533389
    Sogno una modalita' master league con i controfiocchi. E' troppo auspicare una modalita' carriera simile a quella del mitico e intramontabile SWOS (Snsible World of Soccer)?! Possibile che i colossi attuali, FIFA e PES non riescano a trovare una formula capace di garantire semplicita', snellezza ma anche completezza che invece un gioco di PIU' DI 10 ANNI FA riusciva a regalare alla grande!?!?
  4. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #3533405
    superquoto magallo. mi ci sfondavo a sensible. troppo bella la gestione della squadra, molto più realistica della master league. potevi essere ingaggiato da altre squadre... ah che bei ricordi...
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  5.     Mi trovi su: Homepage #3533406
    Ma le squadre non licenziate (campuionato spagnolo) che partecipano alla champions?Avranno le divise ufficiali?
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. Incazzato nero  
        Mi trovi su: Homepage #3533413
    Magallo ha scritto:
    Sogno una modalita' master league con i controfiocchi. E' troppo auspicare una modalita' carriera simile a quella del mitico e intramontabile SWOS (Snsible World of Soccer)?! Possibile che i colossi attuali, FIFA e PES non riescano a trovare una formula capace di garantire semplicita', snellezza ma anche completezza che invece un gioco di PIU' DI 10 ANNI FA riusciva a regalare alla grande!?!?
     Inserendola in Fifa09 o pes09 ti porterebbe a giocare a questi titoli oltre i vari Fifa10 o pes 10.
    A loro non conviene. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3533451
    ILSIGNORE ha scritto:
    Inserendola in Fifa09 o pes09 ti porterebbe a giocare a questi titoli oltre i vari Fifa10 o pes 10.
    A loro non conviene. ;)
     E finalmente vedremo anche la mitica Champions League, che in un gioco come PES farà la sua signora figura, ne sono certo...

Però vogliamo anche le licenze delle altre squadre... Mi sono stufato di squadre con il nome di West Midland Village o roba del genere.. Siamo nel 2009 (quasi) si o no?

Seabass, questo è tutto dedicato a te, datti da fare per farci contenti o noi Pessari verremo a prenderti a casa tua in giappone e ti faremo cose che a confronto l'hara-kiri sarà un paradiso.. Che Konami non commetta l'errore di adagiarsi sugli allori.

Il video mi ha colpito molto per l'aspetto grafico.. ma riguardo alla giocabilità rimango un po' perplesso, spero tuttavia che si tratti semplicemente di un effetto dovuto al video, e che quando prenderò il pad in mano rimarrò a bocca spalancata, ma secondo me neanche questa edizione riuscirà a regalarci una giocabilità appagante a livello simulativo.. forse dovremo aspettare fino a PES 2010 (dove i testimonials saranno De Rossi e Balotelli   )
    The Time To Kill Is Now!

[Notizia Pro Evolution Soccer 2009] La Champions League in PES 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina