1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3533323
    PATCH SU CONSOLE: scappatoia per i programmatorti,o potenziale miglioria per i giochi
    (2 voti)
    (15 voti)
    (10 voti)
    (3 voti)
    (6 voti)
    Siate obiettivi. Non lasciatevi offuscare dalla rabbia di quell'ennesima compenetrazione o freeze e rispondete in maniera ponderata. Secondo voi, la fase di play testing di questa nuova generazione, è calata?

Le patch sono un excamotage per i programmatori che serve loro a diminuire i controlli e rilasciare cosi i titoli prima, o sono un mezzo in più col quale possiamo avere prodotti migliori.

[Modificato da Shin X il 11/09/2008 15:04]

2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #3533327
    Sto impazzaendo, ma quanti topic hai aperto?? 

Comunque rispondo sempre con la prima scelta. Ormaio siamo noi a fare da tester e paghiamo anche i giochi che "testiamo". 
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3.     Mi trovi su: Homepage #3533379
    Shin X ha scritto:
    Siate obiettivi. Non lasciatevi offuscare dalla rabbia di quell'ennesima compenetrazione o freeze e rispondete in maniera ponderata. Secondo voi, la fase di play testing di questa nuova generazione, è calata?

Votato 3.
    I "programmatorTi" é uno dei refusi più belli che abbia visto 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3533381
    io ho votato l'ultima. Di giochi buggati anche in maniera pesantissima ce ne sono sempre stati. Tantissimi su nes, molti su snes, meno, ma sempre presenti nelle ultime generazioni, ed ancora oggi. Le patch sono una manna dal cielo. Invece di inveire contro il modus operandi dei programmatori o dei tester, imho nè meglio nè peggio che quello passato, dovremmo benedire il fatto che le nostre console siano collegate alla rete.