1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3533512
    Dopo i tre filmati distribuiti a fine agosto, prosegue il viaggio dietro le quinte della lavorazione di Quantum of Solace grazie al nuovo video che trovate in fondo a questa notizia, dedicato ancora una volta alla stretta collaborazione tra il publisher Activision, gli sviluppatori Treyarch e la produzione degli ultimi due film di James Bond con protagonista Daniel Craig. Ovviamente le sequenze di gioco mostrate sono relative alla versione HD ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3533721
    babalot ha scritto:
    Dopo i tre filmati distribuiti a fine agosto, prosegue il viaggio dietro le quinte della lavorazione di Quantum of Solace grazie al nuovo video che trovate in fondo a questa notizia, dedicato ancora una volta alla stretta collaborazione tra il publisher Activision, gli sviluppatori Treyarch e la produzione degli ultimi due film di James Bond con protagonista Daniel Craig. Ovviamente le sequenze di gioco mostrate sono relative alla versione HD ...

motore grafico di CoD 4 ?  

James Bond ?

CHI HA DETTO GOLDENEYE ?
  3. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534103
    SixelAlexiS ha scritto:
    A me viene in mente solo Everything or Nothing
     beh, penso che si vada a sensazione (goldeneye, comunque é intoccabile).Un gameplay come quello di goldeneye non é completamente ripetibile al giorno d'oggi, andrebbe ammodernato (chi ha detto timesplitters 2?).

Spero con tutto il cuore che si riveli l'effetto Goldeneye (ovvero il giocone su licenza, che non ti aspetti ma che diventa un punto di riferimento).

http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).

[Notizia Quantum of Solace] James Bond dal film al videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina