1.     Mi trovi su: Homepage #3533815
    Fifa 09: Velocità di gioco!
    (9 voti)
    (0 voti)
    (4 voti)
    votate la vostra preferita!
    a me sono bastate 4-5 partite per decidere e voi?avete già scelto quale userete?

ot: online sarà possibile scegliere il proprio avversario in base alla propria velocità o si giocherà tutti a velocità normale senza possibilità di scegliere?
  2. No comment...  
        Mi trovi su: Homepage #3533892
    fashion ha scritto:
    Sondaggio molto interessante.
    Io ho votato lenta, come ho già scritto in qualche posto precedente: velocità lenta + manuale + risposta perfetta ai comandi, ho trovato la pace dei sensi.
      Dicevi dopo aver provato la demo

Ritmo di gioco, questo normale dovrebbe ricordare quello di euro, ma giocando in manuale l'ho trovato perfetto, ci sono momenti di possesso palla lento a metà campo e momenti di accellerazione e di contropiedi.
    Devo provare gli altri due, ma per chi gioca in manuale credo che questo potrebbe andare benissimo

Daje che magari trovi perfetto pure quello veloce in manuale...
    "bye bye lazie "

http://www.youtube.com/watch?v=8cX917rBTyA
  3. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #3534001
    Insert Coin ha scritto:
    Dicevi dopo aver provato la demo

Ritmo di gioco, questo normale dovrebbe ricordare quello di euro, ma giocando in manuale l'ho trovato perfetto, ci sono momenti di possesso palla lento a metà campo e momenti di accellerazione e di contropiedi.
    Devo provare gli altri due, ma per chi gioca in manuale credo che questo potrebbe andare benissimo

Daje che magari trovi perfetto pure quello veloce in manuale...
     Guarda ho provato la velocità normale e mi sembrava ottima in manuale e devo dirti che cambia solo la velocità con cui i giocatori scattano, il resto della giocabilità è quella.
    Infatti ho scritto che dovevo ancora provare le altre due, appena provata quella lenta ho notato che la reattività dei giocatori ai cambi di direzione rimaneva identica ed appunto cambiava solo la velocità con cui effettuano lo scatto.
    Se online sarà obbligatorio giocare con quella normale mi va anche bene, non troverei delle difficoltà, però se devo scegliere preferisco quella lenta.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

Fifa 09: Velocità di gioco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina