1.     Mi trovi su: Homepage #3533871
    Attenzione,
    si e' insediato tra noi un truffatore GANGA20 che con un inserzione piuttosto invitante si e' fatto pagare  45 E per POI NON SPEDIRE NULLA.
    Qualcuno lo conosce?
    Dice di chiamarsi PUCCI GIUSEPPE e ABITARE A GIULIANOVA.Ho controllato:NON ESISTE!
    Si e' fatto ricaricare una PP (45 E)intestata a AMALIA QUARESIMA
    Qualcuno ne ha sentito parlare?

E' deplorevole che gente simile si insidi nei forum ove dovrebbe regnare passione per i videogame ed onesta' .
  2.     Mi trovi su: Homepage #3533971
    purtroppo ho il sentore che sto tizio si sia creato una postepay con un nominativo e dati di qualcuno che la postepay manco sa che esista a suo nome. è una brutta pratica che capita spesso online.... pazzesco vedere sui forum sta gentaglia!
    @Ebay: Akihabara--Express (480)
    @Xbox Live: HouseLIVE
    @Ps3 Online: HouseAR (psn USA) HouseITA (psn EU) HouseJP (psn JAP)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3534038
    come come??come hai detto che si chiama? su g*********m(sito concorrente)e' giunto un nuovo utente chiedendo di questo tizio,poiche aveva dato per garanzia di avere vari feed positivi sulk sito..raga e' un truffatore bello e buono!!poi come si fa a cascarci per sto prezzo!!per caso sei te il mal capitato?
  4. Yawn...  
        Mi trovi su: Homepage #3534148
    mi pare che per creare una postepay si debba avere un documento valido, per cui non è che uno va in posta e si fa la postepay intestata a paolino paperino o picasso pablo
    fai una bella denuncia alla polizia postale e cerca di contattarlo e spaventarlo
    Now playing: Blazing Lazers (VC), Crush (PSP), Lumines (PSP)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3534420
    MasterWall92 ha scritto:
    come come??come hai detto che si chiama? su g*********m(sito concorrente)e' giunto un nuovo utente chiedendo di questo tizio,poiche aveva dato per garanzia di avere vari feed positivi sulk sito..raga e' un truffatore bello e buono!!poi come si fa a cascarci per sto prezzo!!per caso sei te il mal capitato?
      Ascolta non fare tanto il falso "paternalista" con i tuoi atteggiamenti irridenti.Chiunque ci sia cascato non merita certo il tuo scherno.
    Sono da anni su Nextgame e non ho mai ricevuto o dato  fregature.Questa e' sempre stata una community sana .
    NON e' EBAY.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3534587
    mi disp,
     nn so cosa avrei fatto al tuo posto, secondo me avrei perso il controllo

cmq denuncialo alla polizia perche nn puo passarla liscia!!!!

poi il postpay nn puo averlo inventato! ti avra dato dati giusti se la tua ricarica e andata a buon fine...
    fai la denuncia a quel conto postpay!!!

bannatemi non me ne frega un cazzo
  7. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3534600
    gojira2000 ha scritto:
    Ascolta non fare tanto il falso "paternalista" con i tuoi atteggiamenti irridenti.Chiunque ci sia cascato non merita certo il tuo scherno.
    Sono da anni su Nextgame e non ho mai ricevuto o dato  fregature.Questa e' sempre stata una community sana .
    NON e' EBAY.
     prima cosa,calmati ,che non stava irridendo nessuno
    seconda cosa:le inserzioni invitanti sono quelle potenzialmente più a rischio fregatura
    quando comprate qualcosa da un utente sconosciuto fatevi dare un numero di telefono,possibilmente di rete fissa.
    se l'utente è onesto non ha nessun problema a lasciare un recapito,se è un truffatore inizierà a fare storie o a inventare scuse..
    in ogni caso fai pure la tua denuncia alla polizia postale,è la cosa migliore
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  8.     Mi trovi su: Homepage #3544331
    Ciao Gojira, posso sapere se poi la cosa è andata a buon fine?
    Ho appena concluso un affare su un altro forum, e il venditore mi ha inviato i dati della PostePay intestata ad Amalia Quaresima. Fortunatamente avevo letto questo topic a suo tempo e mi è subito scattato il campanello... Magari mi mandi in privato il numero della PostePay che ti aveva detto di ricaricare?
    Intanto, sia il nick con cui ha postato nell'altro forum sia l'intestazione dell'email sono diversi... Fammi sapere, ti ringrazio!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3544864
    ci vorrebbe una spedizione punitiva, queste cose mi mandano in bestia.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  10. Estinto  
        Mi trovi su: Homepage #3544883
    Vabbè ragazzi, se ritenete vi siano gli estremi procedete ma lasciate perdere le spedizioni punitive. Vi rimando alla sezione mercatino del regolamento per quanto concerne la posizione di Next sulle trattative non andate a buon fine.

http://community.videogame.it/user/u/help/

Con ciò mi pare sia stato detto a sufficienza riguardo la vicenda.
    /!\ Il Terrificante Fossile di outcast.it /!\ E sono pure "Tribolo" autore di enigmi sulla Settimana Enigmistica.
    Se guardi le stelle e basta, sei solo a metà del guado. Se le ascolti anche, arrivi dall'altra parte. Ex curatore col MiniGeo di http://www.videogame.it/forum/t/337579/editoriale-father-son-punti-di-vista.html http://next.videogame.it/e3-2010/87963/ http://next.videogame.it/gamescom-2010/90316/ http://www.videogame.it/netportal-ipho/99540/netportal-filebrowser.htm Grazie AlexBi, Fogman e Fotone!!!

Attenzione truffatore!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina