1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3534033
    L'intervista concessa da Jens Peter Kurup di IO Interactive, i creatori di Kane & Lynch: Dead Men, a GamesRadar è interessante per più di un motivo. Innanzitutto racconta - ovviamente in inglese - come ci si possa sentire a vedere il frutto del proprio lavoro "bastonato" da recensioni negative e critiche a tutto spiano. In secondo luogo, un lettore attento non potrà non notare che Kurup lascia sempre sottilmente intendere ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3534119
    babalot ha scritto:
    L'intervista concessa da Jens Peter Kurup di IO Interactive, i creatori di Kane & Lynch: Dead Men, a GamesRadar è interessante per più di un motivo. Innanzitutto racconta - ovviamente in inglese - come ci si possa sentire a vedere il frutto del proprio lavoro "bastonato" da recensioni negative e critiche a tutto spiano. In secondo luogo, un lettore attento non potrà non notare che Kurup lascia sempre sottilmente intendere ...
     A me è piaciuto moltissimo il gioco. Non un capolavoro, ma un buon titolo.

Certe recensioni lasciano il tempo che trovano a mio modo di vedere.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  3. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #3534161
    Raga, ma perche' non si mettono a lavorare su Hitman?! E' stata una saga fantastica su PS2 e il bello e' che e' migliato col tempo. Ricordo con enorme piacere l'ultimo episodio, Blood Money, davvero fantastico! Non si sa niente di un Hitman in lavorazione per PS3/X360?
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534184
    Domanda ai mod:

Avete più risolto quella faccenda della copertina italiana versione PS3, con una frase sotto vostro nome inesistente nella recensione?

Fatemi sapere
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3534190
    il primo era tremendamente cool, peccato che la parte centrale ambientata nella giungla l'abbia trovato davvero sotto-tono, spero cmqe in un seguito con come minimo la cooperativa online per 2 giocatori.

/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3534209
    Meno D Zero ha scritto:
    il primo era tremendamente cool, peccato che la parte centrale ambientata nella giungla l'abbia trovato davvero sotto-tono, spero cmqe in un seguito con come minimo la cooperativa online per 2 giocatori.
     Esatto.La nota piu ' stonata del gioco a mio avviso è stata proprio la scelta di quella ambientazione, trasformando il gioco forzatamente in un Ghost Recon.
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"

[Notizia Kane & Lynch: Dead Men] Kane & Lynch raddoppia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina