1. Wal Owner  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534106
    Laddove la cinica e plausibile realtà rappresentata fa di Gran Theft Auto IV un'esperienza matura ed epocale, da rispettare, capire e solo poi incominciare a giocare, il rocambolesco baccano che genera una veloce partita a Saints Row 2 è quanto di più esilarante e istantaneo si possa chiedere oggi a un "sandbox" programmato con cura. E il paragone con il titolo di Rockstar sarà anche banale, ma è comodo assai. ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3534150
    Fotone ha scritto:
    Laddove la cinica e plausibile realtà rappresentata fa di Gran Theft Auto IV un'esperienza matura ed epocale, da rispettare, capire e solo poi incominciare a giocare, il rocambolesco baccano che genera una veloce partita a Saints Row 2 è quanto di più esilarante e istantaneo si possa chiedere oggi a un "sandbox" programmato con cura. E il paragone con il titolo di Rockstar sarà anche banale, ma è comodo assai. ...
     Ottima anteprima...per un gioco che sarà una grandissima sorpresa
  3.     Mi trovi su: Homepage #3534294
    Grazie! Ti dirò, mi ha sorpreso davvero e non pensavo: coinvolgente, intuitivo e mooolto mooolto divertente.
    Ovvio, GTAIV sta lì e da lì nessuno lo schioda (per i millemila motivi che tutti ben sappiamo), ma questo SR2 può essere una valida alternativa "disimpegnata", da giocare anche durante una chiassosa serata con amici a pizza e birra.

sembro Kant, ma sono per lo più Fotone!
    http://bunkerevolution.blogspot.com (il bunker fotonico)
    http://nextlevel4.blogspot.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #3534307
    Kant ha scritto:
    Grazie! Ti dirò, mi ha sorpreso davvero e non pensavo: coinvolgente, intuitivo e mooolto mooolto divertente.
    Ovvio, GTAIV sta lì e da lì nessuno lo schioda (per i millemila motivi che tutti ben sappiamo), ma questo SR2 può essere una valida alternativa "disimpegnata", da giocare anche durante una chiassosa serata con amici a pizza e birra.
     Personalmente GTA mi ha deluso parecchio...quindi spero che questo SR2 mi restituisca quel concetto di gioco libero che il titolo rockstar ha smarrito per strada
  5.     Mi trovi su: Homepage #3534388
    Bark ha scritto:
    Personalmente GTA mi ha deluso parecchio...quindi spero che questo SR2 mi restituisca quel concetto di gioco libero che il titolo rockstar ha smarrito per strada
     Penso che i programmatori di Volition abbiano puntato apposta su questo sentimento diffuso, puntando tutto su libertà e spensieratezza. GTA 4 lo considero un Capolavoro, però una alternativa complementare come questa mi fa certo piacere, anche se i video di gameplay, nelle fasi un po' più seriose, non mi hanno molto impressionato...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534396
    Maximus ha scritto:
    Penso che i programmatori di Volition abbiano puntato apposta su questo sentimento diffuso, puntando tutto su libertà e spensieratezza. GTA 4 lo considero un Capolavoro, però una alternativa complementare come questa mi fa certo piacere, anche se i video di gameplay, nelle fasi un po' più seriose, non mi hanno molto impressionato...
      Purtroppo il gioco è afflitto dalla sindrome di "camminata con mazza nel sedere"
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3534432
    Kant ha scritto: 

Ovvio, GTAIV sta lì e da lì nessuno lo schioda (per i millemila motivi che tutti ben sappiamo
    ma perchè?
    io lo trovo semplicemente un gioco assolutamente normale che per altri mille milla motivi non mi ha preso e l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco, mi ha parecchio divertito di più il primo saint row, tanto per dire, e sono sicuro che questo secondo capitolo sarà superiore in TUTTO al titolo Rockstar, a partire dalla guida dei veicoli, fino al controllo del personaggio durante le sparatorie o le mazzate.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3534467
    Meno D Zero ha scritto:
    e sono sicuro che questo secondo capitolo sarà superiore in TUTTO al titolo Rockstar, a partire dalla guida dei veicoli, fino al controllo del personaggio durante le sparatorie o le mazzate.
     Anche in storia, grafica, caratterizzazione dei personaggi, realizzazione della città, generale atmosfera, colonna sonora, animazioni? Non è più semplice prendere questo Saint's Row come un titolo che si pone come complementare a quello Rockstar invece che in diretta competizione? Puntando molto, cioè, su ciò che è stato sacrificato in GTA 4 rispetto al passato (ma, imho, in cambio di altro)?
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3534525
    Io penso proprio che questo gioco mi darà quello che non mi ha dato GTA IV:
    Tanto, sano, divertimento
    GTA IV bellissimo, per carità, ma è il primo GTA che chissà perchè finisco lo storia in 30 ore e lo mollo lì.
    Ho giocato molto di più al primo Saint's row e sono sicuro che questo non sarà da meno; è il San Andreas della nuova generazione imho per quanto riguarda quantità di mezzi, personalizzazione del personaggio e tutto il resto
  10.     Mi trovi su: Homepage #3534565
    krona3 ha scritto:
    GTA IV bellissimo, per carità, ma è il primo GTA che chissà perchè finisco lo storia in 30 ore e lo mollo lì.

Effettivamente l'ultimo GTA non dava tanto gusto in modalità cazzeggio.

Certo che le missioni le ho trovate fantastiche con le coperture ed il sistema di aggancio dei bersagli.

Saints Row è molto divertente e spero che il seguito lo sia altrettanto.
    <- Gina Carano! che donna!
  11. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534573
    Meno D Zero ha scritto:
    ma perchè?
    io lo trovo semplicemente un gioco assolutamente normale che per altri mille milla motivi non mi ha preso e l'ho abbandonato dopo poche ore di gioco, mi ha parecchio divertito di più il primo saint row, tanto per dire, e sono sicuro che questo secondo capitolo sarà superiore in TUTTO al titolo Rockstar, a partire dalla guida dei veicoli, fino al controllo del personaggio durante le sparatorie o le mazzate.
       Su questo non ci giurerei , guarda quihttp://www.youtube.com/watch?v=pUDpcWHZNp8

p.s. scusate la qualità, ma lo stesso filmato su GameTrailers è scomparso
  12.     Mi trovi su: Homepage #3535274
    Maximus ha scritto:
     Non è più semplice prendere questo Saint's Row come un titolo che si pone come complementare a quello Rockstar invece che in diretta competizione? 
     Guarda, oltre che più semplice sarebbe anche più appropriato.E per le intenzioni degli sviluppatori e per realizzazione tecnica (dai, fra i due titoli c'è un abisso) e per le corde videoludiche (quelle della spensieratezza e del divertimento) che SR2 va a toccare. 
    sembro Kant, ma sono per lo più Fotone!
    http://bunkerevolution.blogspot.com (il bunker fotonico)
    http://nextlevel4.blogspot.com

[Anteprima Saints Row 2] I Santi di Stilwater

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina