1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3534123
    Yakuza 2 si presenta in questi giorni al pubblico americano con il trailer che vedete in questa pagina, in gran parte formato da combattimenti e testo a video che sottolinea i passi principali della storia (in Inglese naturalmente). Lo stesso titolo firmato Sega arriverà nei negozi europei la settimana del 20 settembre a prezzo scontato (meno di 30 Euro). Nulla sappiamo invece del terzo episodio pubblicato in Giappone su PlayStation ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534173
    Atlas ha scritto:
    MENO DI 30 EURO!?

Ahhh SEGA...
    Meno di 30 perchè è "solo" un gioco old-gen ?

Ce ne fossero spesso di giochi del genere a sto prezzaccio...
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534213
    Solidino ha scritto:
    non in italiano ovviamente. Cmq sia c'è il doppiaggio jap.
    Come ?!?!

Non l'hanno tradotto  ?!?!!

Ne sei sicuro?...

... capito, scaffalone
  4. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3534220
    guarda sei giovanissimo, fai come facevo io tempo fa....

vocabolario alla mano ogni volta
    guardare film in dvd in lingua originale, con sottotitoli in inglese e italiano contemporaneamente...

vai avanti cosi per un anno e alla fine ti accorgerai che avrai imparato più termini inglesi che in 10 anni di scuola.

Ovviamente devi essere costante, ma vai tranquillo che l'inglese che c'è nei VG spesso è di una banalità assurda...casi eccezionali permettendo...io ho trovato un po di difficoltà con Okami, ma il vocabolario mi ha insegnato altri 2000 termini... ^___^

Yakuza sicuramente conterrà slang ammerregani....ma tanto oltre yo yo baby, motherfucker che vuoi che sappiano dire?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534223
    Solidino ha scritto:
    guarda sei giovanissimo, fai come facevo io tempo fa....

vocabolario alla mano ogni volta
    guardare film in dvd in lingua originale, con sottotitoli in inglese e italiano contemporaneamente...

vai avanti cosi per un anno e alla fine ti accorgerai che avrai imparato più termini inglesi che in 10 anni di scuola.

Ovviamente devi essere costante, ma vai tranquillo che l'inglese che c'è nei VG spesso è di una banalità assurda...casi eccezionali permettendo...io ho trovato un po di difficoltà con Okami, ma il vocabolario mi ha insegnato altri 2000 termini... ^___^

Yakuza sicuramente conterrà slang ammerregani....ma tanto oltre yo yo baby, motherfucker che vuoi che sappiano dire?
    L'inglese bene o male lo conosco, è solo che non mi va di sbattermi a capire quel che dicono, devo giocare in modo spensierato e non star li a tradurre... vabbè non fa nulla, tanto non avevo finito neanche il primo

Okami... maledetta Capcom
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534257
    Guarda, tutti i giocatori ultra-ventenni (in su) hanno giocato nella loro infanzia titoli non tradotti. E l'hanno fatto in maniera decisamente spensierata; e non è che noi fossi pimoù intelligenti, eh (o forse sì; anzi, nel mio caso, certamente)!
    Questo per dirti che la mancata traduzione non può essere SEMPRE condizione sufficiente per lasciare un titolo sullo scaffale. A volte un sacrificio si può fare, considerando che dietro scelte come quella ci sono ragioni di mercato anche condivisibili (quanto mai potrà vendere Yakuza 2 in Italia?).

[Modificato da ianex il 12/09/2008 11:24]

www.miracoloaquilano.it
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534270
    ianex ha scritto:
    Guarda, tutti i giocatori ultra-ventenni (in su) hanno giocato nella loro infanzia titoli non tradotti. E l'hanno fatto in maniera decisamente spensierata; e non è che noi fossi pimoù intelligenti, eh (o forse sì; anzi, nel mio caso, certamente)!
    Questo per dirti che la mancata traduzione non può essere SEMPRE condizione sufficiente per lasciare un titolo sullo scaffale. A volte un sacrificio si può fare, considerando che dietro scelte come quella ci sono ragioni di mercato anche condivisibili (quanto mai potrà vendere Yakuza 2 in Italia?).
     Haivoglia!... non sai quanti ne ho giocati su PS1 e Dreamcast (ci metto anche l'amiga ed il Sega master system II, va )... è prorio da li che ho cominciato a muovere i primi passi verso l'inglese, ed appassionarmi alla lingua.
    Ma ora son diventato pigro e non mi va davvero di cervellarmi più di tanto nel comprendere la storia se è only english...
    se ne riparlerà in un futuro prossimo quando conoscerò alla perfezione la lingua

Nel frattempo mi guardo Okami e piango
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3534279
    Solidino ha scritto:
    è uscita la traduzione in italiano di tutto OKAMI (testo in pdf)

giocalo cosi.
     Lo so, e dovrei stamparmi millemila pagine e mettermi a giocare guardando il televisore e subito dopo il foglio ?!

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aspetterò la patch
  9. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #3534299
    SixelAlexiS ha scritto:
    Lo so, e dovrei stamparmi millemila pagine e mettermi a giocare guardando il televisore e subito dopo il foglio ?!

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aspetterò la patch
      questi giovani d'oggi che vogliono il cocco ammunnat e buon.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

[Notizia Yakuza 2] Data, foto e video per Yakuza 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina