1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3534137
    A pochi giorni dal ritorno alla denominazione originale, F.E.A.R. 2: Project Origin si presenta nuovamente in video con il trailer che trovate, anche in alta definizione, dopo il testo della news. Il filmato, costruito in gran parte nel motore grafico del gioco, rivede in azione la temibile Alma riassumendo gli eventi del primo F.E.A.R. e le premesse che ci vedranno scendere in campo nel secondo. Quest'ultimo è sempre atteso nei ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534166
    Uff...
    Tanto alla fine lo so che lo giochero'... Mi attizzano troppo i 'burattinai'...
    Speriamo...

:look:
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3534250
    Mah, a me continua a non dirmi nulla, come il primo episodio che mi annoiò a morte. Magari lo proverò e poi giudicherò, non è di sicuro tra i miei must buy.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

[Notizia F.E.A.R. 2: Project Origin] F.E.A.R. 2 ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina