1.     Mi trovi su: Homepage #3534198
    Ciao ragazzi, chiedo ai superesperti che mi sono trovato benissimo...Quando ho preso il 360 mi avete consigliato di prendere il monitor Acer AL1916W: funziona alla grande, resa perfetta e soddisfazione assoluta del sottoscritto... il problema è che manca l'uscita DVI!!!

Mi sono infatti accorto dell'assenza solo oggi, pensando alla PS3 che probabilmente si avvicina (LittleBigPlanet sta arrivando!)... e non avendo una TV HD necessariamente dovrei collegare pure lei allo schermo!
    Siccome avevo letto di problemi a mandare la PS3 in VGA stavo eventualmente pensando ad un altro schermo che possa fare al caso mio per potere usare entrambe le console...
    Senza spendere cifre folli, sul modello di questo va benissimo!

PS: avete un'idea del prezzo a cui potrei rivendere il mio monitor? è perfetto, preso un anno e mezzo fa... 
    Grazie!!

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3534319
    Mdk7 ha scritto:
    Ciao ragazzi, chiedo ai superesperti che mi sono trovato benissimo...Quando ho preso il 360 mi avete consigliato di prendere il monitor Acer AL1916W: funziona alla grande, resa perfetta e soddisfazione assoluta del sottoscritto... il problema è che manca l'uscita DVI!!!

Mi sono infatti accorto dell'assenza solo oggi, pensando alla PS3 che probabilmente si avvicina (LittleBigPlanet sta arrivando!)... e non avendo una TV HD necessariamente dovrei collegare pure lei allo schermo!
    Siccome avevo letto di problemi a mandare la PS3 in VGA stavo eventualmente pensando ad un altro schermo che possa fare al caso mio per potere usare entrambe le console...
    Senza spendere cifre folli, sul modello di questo va benissimo!

PS: avete un'idea del prezzo a cui potrei rivendere il mio monitor? è perfetto, preso un anno e mezzo fa...
    Grazie!!
    io ho questo:http://verona.kijiji.it/c-Elettronica-Audio-Tv-Hi-Fi-Tv-MONITOR-TV-LG-22-16-10-CON-HDMIE-COMPONENT-MODELLO-M228WD-W0QQAdIdZ69915287

e imho va strabene. Ha TV, 2 scart, HDMI, quasi full hd (ma sappiamo tutti che le console al vero fullhd non ci arrivano per ora), vga, component, composito. Manca solo la presa delle cuffie L'ho pagato 350 5 mesi fa, ma pare che ora costi meno

[Modificato da Mesana il 12/09/2008 12:35]

3.     Mi trovi su: Homepage #3535641
    robyjolly ha scritto:
    io, come altri in questo forum, ho un Samsung 2032MW, ha l'HDMI, TV e la resa con PS3 è davvero buona. Pagato 299 sei mesi fa, ora forse è pure calato
       sempre cifre comunque un po' altine... mi sa che i prezzi son quelli però... Anche se a me NON interessa che faccia da TV.

[Modificato da Mdk7 il 13/09/2008 16:14]

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4.     Mi trovi su: Homepage #3535649
    [url]http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1451230&langId=-1&category_rn=1509

Come lo vedete questo? 
  5. peramorsicata  
        Mi trovi su: Homepage #3535817
    ho controllato su trovaprezzi.it

samsung 2032mw (il mio modello, con tv tuner,Hdmi etc) 226 €
    samsung 2032bw (fratellino minore, uguale in tutto per tutto,senza però tv tuner) 176 €

io ti consiglio uno di questi due perchè la qualità è davvero buona 
    Playing: FIFA 11
    Playing online: FIFA 11
    Apple user
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3536161
    Mdk7 ha scritto:
    [url]http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=1451230&langId=-1&category_rn=1509

Come lo vedete questo?
     imho il rapporto 16:9 o 16:10 è da prendere in considerazione dai 20"/21" pollici in su...un 19" ha un altezza di schermo davvero ridicola per mantenere il rapporto
  7.     Mi trovi su: Homepage #3536506
    robyjolly ha scritto:
    ho controllato su trovaprezzi.it

samsung 2032mw (il mio modello, con tv tuner,Hdmi etc) 226 €
    samsung 2032bw (fratellino minore, uguale in tutto per tutto,senza però tv tuner) 176 €

io ti consiglio uno di questi due perchè la qualità è davvero buona 
      quelllo senza TV come prezzo spacca.. 

Consiglio nuovo monitor per PS360...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina