1.     Mi trovi su: Homepage #3534311
    Ciao ragazzi, ho perso il salvataggio di un gioco cancellandolo x sbaglio....lo posso recuperare da un amico che ha un salvataggio allo stesso punto in cui ero usando una memory card microsoft? grazie anticipatamente.
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3534421
    Dj Darius ha scritto:
    Ciao ragazzi, ho perso il salvataggio di un gioco cancellandolo x sbaglio....lo posso recuperare da un amico che ha un salvataggio allo stesso punto in cui ero usando una memory card microsoft? grazie anticipatamente.
     a naso direi di no

direi che non essendo associato al tuo profilo non te lo importa
  3.     Mi trovi su: Homepage #3534422
    ma non e' possibile....addirittura a sti livelli? Anche x i salvataggi? Queste sono cose che mi mandano in bestia....grazie mille x la risposta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3534564
    Dj Darius ha scritto:
    ma non e' possibile....addirittura a sti livelli? Anche x i salvataggi? Queste sono cose che mi mandano in bestia....grazie mille x la risposta.
       Beh, intanto fai più attenzione a cosa cancelli

Cmq i save su 360 sono una cosa un pò più complicata rispetto a una ps2, quando abbinati ci sono lgi obiettivi, che fanno salire il punteggio giocatore. Se io e te fossimo al 50% di GTA4, stessa missione stesso tutto ma io ho più obiettivi, se potessi passarti il save che succederebbe?
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3534572
    RockLee ha scritto:
    Beh, intanto fai più attenzione a cosa cancelli

Cmq i save su 360 sono una cosa un pò più complicata rispetto a una ps2, quando abbinati ci sono lgi obiettivi, che fanno salire il punteggio giocatore. Se io e te fossimo al 50% di GTA4, stessa missione stesso tutto ma io ho più obiettivi, se potessi passarti il save che succederebbe?

Che deve succedere? Un tubo. Gli obiettivi sono legati al profilo NON ai save, tanto è vero che anche se cancelli i salvataggi di un gioco gli obiettivi sbloccati non li perdi (e mi pare pure ovvio). Semplicemente mentre giochi quando dovresti sbloccare un obiettivo il gioco "controlla" se non c'è nel profilo attivo, se manca lo sblocca, altrimenti guarda e passa.

Se il gioco consente di salvare su memory (a volte non lo permette tipo quelli della Tecmo) quasi certamente il trasferimento dovrebbe andare a buon fine. Poi tanto se li hai cancellati per sbaglio, provare non costa nulla.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3534578
    Atlas ha scritto:
    Che deve succedere? Un tubo. Gli obiettivi sono legati al profilo NON ai save, tanto è vero che anche se cancelli i salvataggi di un gioco gli obiettivi sbloccati non li perdi (e mi pare pure ovvio). Semplicemente mentre giochi quando dovresti sbloccare un obiettivo il gioco "controlla" se non c'è nel profilo attivo, se manca lo sblocca, altrimenti guarda e passa.

Se il gioco consente di salvare su memory (a volte non lo permette tipo quelli della Tecmo) quasi certamente il trasferimento dovrebbe andare a buon fine. Poi tanto se li hai cancellati per sbaglio, provare non costa nulla.
    Io mi basavo sul fatto che c'era gente che con la mod del 360, si passava i save con tutti gli obiettivi sbloccati, e aveva 200.000 punti.
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3534603
    Atlas ha scritto:

Sì, ma ho idea che, caricato un save in cui sono stati già raggiunti alcuni risultati (record, livellli, attività, cose del genere) la console a quel punto si metterebbe a sbloccare gli obiettivi che vede ancora non raggiunti ma che invece dovrebbero esserelo, a giudicare dal save.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3534636
    cercando un po' su internet ho letto che i save sono associati al profilo...ho appena provato con infinite undiscovery copiandolo dall'hard d alla memory....poi ho tolto lhdd e ho lasciato la memory.....non vede salvataggi ....questa e' proprio una str...ta davvero....
    ora posso piangere.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #3534638
    Dj Darius ha scritto:
    cercando un po' su internet ho letto che i save sono associati al profilo...ho appena provato con infinite undiscovery copiandolo dall'hard d alla memory....poi ho tolto lhdd e ho lasciato la memory.....non vede salvataggi ....questa e' proprio una str...ta davvero....
    ora posso piangere.

hai cancellato per sbaglio il file di salvataggio di infinte under? e come hai fatto?
    vabbè cmqe eri giusto all'inizio, vero?
    pensa se eri a 50 ore di gioco livellato al massimo...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3534676
    ...........sei stato tu ieri a mercenary di' la verita'....a forza di far esplodere tutto mi hai fatto saltare pure lHDD.
    Comunque dicevo che ho usato il salvataggio di infinite x fare una prova(non si e' cancellato) e se non hai il tuo profilo caricato non funziona.....quindi in parole povere sono associati.....maledizione. vabe' dai...pace.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3534866
    J0tar0Kjo ha scritto:
    guarda ho cancellato quello di mass effect, ero gia a un buon punto con le q secondarie

adesso gioco bullet witch

X360 Domandina sui salvataggi....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina