1.     Mi trovi su: Homepage #3534357
    allora vediamo quanti siamo .. almeno mi organizzo per il torneo che faremo!!
    scrivete i vostri nick anche del psn!!
    NEXT----------PSN

Morga69----Morga69
    Kuros85----Kuros85
    -
    -
    -
    -
    - aspettando i vari joint dark etc!!

'' VideoEditor And Motion designer ''
  2. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3534785
    Eccomi qua   

R0Z_81--- R0Z-RM81

[Modificato da R0Z_81 il 12/09/2008 18:28]

Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  3.     Mi trovi su: Homepage #3534790
    raga me dispiace ma molto probabilmente passero su 360 perchp sono evidentemente di più!!
  4. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3535075
    Morga69 ha scritto:
    raga me dispiace ma molto probabilmente passero su 360 perchp sono evidentemente di più!!
      Allora dobbiamo aprire un altro thread visto che te passi dal lato oscuro
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  5. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3535713
    Ma, non saremo troppi... 
    Totti, anche per le cose che ha fatto in questa stagione. È come il protagonista del libro di D.Buzzati, il deserto dei tartari. La Roma è la sua fortezza, e lui la cura e protegge con dedizione. È sempre lì, fedele, forte, pronto, e completo. Centellinando i movimenti e le parole: aspetta il nemico. E lo fa fuori» N. Ammaniti
  6. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3536378
    Allora ricapitoliamo:

bigian92---Bigian92
    Kuros85---Kuros85
    Robyjolly---Robyjolly
    ROZ_81---ROZ-RM81
    dartagnan---xRaMsEsx

Per ora siamo pochi, vediamo se riusciamo a organizzare un torneo e magari una squadra per il 10vs10
  7. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3537537
    bigian92 ha scritto:
    Allora ricapitoliamo:

bigian92---Bigian92
    Kuros85---Kuros85
    Robyjolly---Robyjolly
    ROZ_81---ROZ-RM81
    dartagnan---xRaMsEsx

Per ora siamo pochi, vediamo se riusciamo a organizzare un torneo e magari una squadra per il 10vs10
       Di questo passo, al massimo possiamo ambire ad un 5vs5... Poveri noi...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3537570
    R0Z_81 ha scritto:
    Di questo passo, al massimo possiamo ambire ad un 5vs5... Poveri noi...
            per farvi rosica pensa un po che noi dila da quanti siamo non sappiamo come organizzarci per il 10 vs 10!!

scherzo amici sonari vi seguiro sempre anche se gia so che bigian arriverà ultimo!

bigian=
  9. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3537652
    Morga69 ha scritto:
    per farvi rosica pensa un po che noi dila da quanti siamo non sappiamo come organizzarci per il 10 vs 10!!

scherzo amici sonari vi seguiro sempre anche se gia so che bigian arriverà ultimo!

bigian=

Si ammettilo che sei passato all'xbox perché avevi paura di confrontarti con me

Comunque mi sa che per un torneo decente dovremo organizzarci con gente di altri forum
  10. Delirium cordia...  
        Mi trovi su: Homepage #3540846
    Dark76 ha scritto:
    fate un altro thread
    ci sarò io
      Un altro thread... Siamo quattro disgraziati, porca miseriaccia boia!Possibile che siamo così pochi? 
  11.     Mi trovi su: Homepage #3540935
    R0Z_81 ha scritto:
    Un altro thread... Siamo quattro disgraziati, porca miseriaccia boia!Possibile che siamo così pochi? 
      per voi sonari.. dico al mod di chiudere il topic... dark creane uno te!!

FIFA 09 PS3 QUANTI SIAMO??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina