1. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3534399
    ciao a tutti carusi! allora visto l'imminente arrivo di fifa e della sua modalita' fifa clubs,volevo creare una squadra solo di juventini per giocare proprio con la juventus... aderite numerosi.

in caso di pochi juventini,si possono unire ragazzi di altra fede calcistica. tranne edoa che e' fiorentino

Kain21  [kain21]
    Sillkill   [sillkill]
    Berto1412  [Berto1412]
    Draco  [draco next]
    Psyko 1978  [Psyko 1978]
    Morga69  [Morga69]
    Superkikko94 [Kopy94]
    Great75  [Great75]
    _LordByron_  [LordByron82]
    Mdk7  [Mdk7]

[Modificato da Kain21 il 16/09/2008 14:35]

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3534412
    Kain21 ha scritto:
    ciao a tutti carusi! allora visto l'imminente arrivo di fifa e della sua modalita' fifa clubs,volevo creare una squadra solo di juventini per giocare proprio con la juventus... aderite numerosi.

in caso di pochi juventini,si possono unire ragazzi di altra fede calcistica. tranne edoa che e' fiorentino
      KILLER MANTOVANO GOBBO N. 1
    a.k.a. "Il killer Mantovano" il giocatore più scarso di Nextgame
    L'esperto di thriller di Nextgame. Il topo di biblioteca di materiale malato.
    Festivaletteratura di Mantova 2009: Donato Carrisi e il killer Mantovano
  3.     Mi trovi su: Homepage #3534434
    Kain21 ha scritto:
    ti aspettavo... ora aspettiamo anche draco e altri... poi dal 3 ottobre si porta la nostra juve sul tetto del live.
      voi non avete mica capito nulla

Non si gioca con i calciatori reali bensi con quelli creati grazie all'editor

Da quello che ho capito anche le squadre sono "inventate"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3534438
    Bark ha scritto:

Infatti

E la cosa mi intriga molto.
    Ciò nonostante quello che vuole fare Kain si può fare, solo che non creeranno nulla, semplicemente scelgono la juventus e poi ad ogni partecipante assegnano un giocatore.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  5. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534508
    Kain21 ha scritto:

Kain21
    sillkill
      DEL PIERO A ME
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  6.     Mi trovi su: Homepage #3534640
    Ho presidente cobolli (lol)..abbiamo un sogno nel cuoreeeeeeee...vincere il tricoloreeeeeeeeeeeeeeeeeee!

presente 
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  7. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #3534649
    Bark ha scritto:

ma infatti qui parlavo della juve.. non di ricreare giocatori in caso nella squadra di next mi ricreo trezeguet

[Modificato da Kain21 il 12/09/2008 16:48]

FIFA 09[Xbox360]: Juventini di nextgame venite a me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina