1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3534423
    Dopo gli annunci esclusivi alla stampa giapponese, Phantasy Star Zero si rivede in fotografia anche online con le immagini che trovate nella sezione screenshot e in parte dopo il testo. Come si vede nelle foto, i partecipanti avranno a disposizione un sistema di chat che contempla i disegni via stilo in maniera simile a Pictochat, il programma incluso nel sistema operativo della console Nintendo. La pubblicazione è attesa durante l'inverno ...
  2. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3534543
    aleZ ha scritto:
    Dopo gli annunci esclusivi alla stampa giapponese, Phantasy Star Zero si rivede in fotografia anche online con le immagini che trovate nella sezione screenshot e in parte dopo il testo. Come si vede nelle foto, i partecipanti avranno a disposizione un sistema di chat che contempla i disegni via stilo in maniera simile a Pictochat, il programma incluso nel sistema operativo della console Nintendo. La pubblicazione è attesa durante l'inverno ...
     non mi sembra vero.
    bellissimo.

la pictochat!
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3535058
    Vi siete drogati?! E' un gioco Sega eh!!

Cmq, bellissimo. C' è già il sito ufficiale giapponese. E ci ho trovato su cose che noi umani...
    Tutto lascia pensare ad un seguito di PS3 e prologo di PS1. Com' è possibile direte voi?! Semplice, basta aver giocato a PS3, a PS2 (e averne visti i finali) e aver giocato a PS1. E allora sarà possibile che un seguito diventi allo stesso tempo un prologo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3535120
    Piccolo ha scritto:
    Vi siete drogati?! E' un gioco Sega eh!!

Cmq, bellissimo. C' è già il sito ufficiale giapponese. E ci ho trovato su cose che noi umani...
    Tutto lascia pensare ad un seguito di PS3 e prologo di PS1. Com' è possibile direte voi?! Semplice, basta aver giocato a PS3, a PS2 (e averne visti i finali) e aver giocato a PS1. E allora sarà possibile che un seguito diventi allo stesso tempo un prologo.
      Infatti gli artwork tipo cartoon anni 90 fanno cacare. 

Il gioco pare fenomenale però! :Q___ _
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3535140
    Concordo! Mi ispira parecchio.

Ma vabbè... come indicato pure in firma. Io non faccio testo. Adoro tutta la saga... e sono di parte.

Su Phantasy Star, MDK. Non su SEGA come pensi tu.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3535184
    Se solo il DS avesse la grafica un pò più dettagliata. Invece sembra tutto così sgranato, così pixelloso... Sembra di vedere una ps1
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  7. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3535211
    Cmq, quello che emerge dalle pagine di Famitsu e dal sito ufficiale:

- L' intento del gioco è di rappresentare un "ritorno alle origini" (testuale dal sito ufficiale)
    - Disporremo di 3 razze (umani, newman e cast) e 14 diverse classi.
    - Ovviamente si potrà creare il PROPRIO personaggio (scontato... ma va detto).
    - Il gioco si ambienterà sulla Terra e sulla Luna (e questa E' la NOTIZIA per ora... e chi conosce la saga sa perchè).
    - Confermati i rappy.
    - Il single player (storymode) sarà una parte corposa e cospicua del gioco.
    - Il multiplayer sarà per 4 giocatori (locale o rete).
    - Non si sa chi sia lo sviluppatore. Sonic Team?
    - NON E' UN SEGUITO DI PSO. Sulle pagine di Famitsu è scritto in caratteri cubitali.
    - Ma prende spunto da PSO per vari elementi del gioco.

Dalle prime informazioni rilasciate, sembra che PSZero provi ad integrare storymode e multiplayer online come succede in PSU. Alcuni elementi fanno pensare che sia più probabilmente un prequel di PS1 che non un gioco completamente slegato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3537156
    grande piccolo dai che ci becchiamo pere su questo x ds....pictochat...fortissimo daiiiiiiiiiiii..........rivoglio un pso epidode 1 dc sul ds bhuaaaaaaaaaaaaaa
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3537357
    Dj Darius ha scritto:
    grande piccolo dai che ci becchiamo pere su questo x ds....pictochat...fortissimo daiiiiiiiiiiii..........rivoglio un pso epidode 1 dc sul ds bhuaaaaaaaaaaaaaa
     Ma sicuro!!
  10. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3538288
    C' è una data di uscita. Si tratta del 25 Dicembre 2008. Natale.

Ora, Phantasy Star Portable (che era "SOLO" un porting di PSU) su PSP è andato sold out il primo giorno, registrando la seconda vendita assoluta durante il primo giorno dopo Monster Hunter 2 (che invece era una riconferma). Ed era un QUALSIASI giorno dell' anno.

Mi chiedo se SEGA sia pronta ad affrontare le vendite di un Phantasy Star COMPLETAMENTE nuovo, per una console che ha venduto oltre il doppio di PSP e che è da sempre più orientata verso gli rpg, che viene rilasciato il giorno di Natale??

Speriamo bene. Non vorrei che fosse SEGA stessa a darsi la zappa sui piedi da sola.

[Notizia Phantasy Star Zero] Prime immagini di Phantasy Star Zero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina