1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3534651
    Midway ha presentato la lista completa dei 22 lottatori che troveremo nella prossima "edizione speciale" di Mortal Kombat dedicata allo scontro con i maggiori personaggi di casa DC Comics. L'elenco è suddiviso proprio tra le due case e i rispettivi portabandiera, pescando nella storia dell'editore newyorchese come nei primi episodi del picchiaduro da sala. La pubblicazione europea resta fissata a novembre nelle uniche due versioni previste ossia Xbox 360 e ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3534659
    Mortal Kombat
    Scorpion
    Sub-Zero
    Sonya
    Jax
    Shang Tsung
    Liu Kang
    Raiden
    Kitana
    Kano
    Baraka
    Shao Kahn

Manca Kung Lao,Reptile ma sopratutto manca JOHNNY CAGE !!!!

DC Universe
    Batman
    Superman
    Catwoman
    Lanterna Verde
    Joker
    Capitan Marvel (Shazam)
    Flash
    Wonder Woman
    Deathstroke
    Lex Luthor
    Darkseid

Mi pare che ci siamo,ci potevano mettere Aquaman e Cyborg.Mentre sono curioso di sapere che mosse avra' Lex Luthor...
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3534729
    A proposito di fatality: ho visto quella del Joker è l'ho trovata molto carina e simpatica.

Per quanto riguarda il roster MK direi che ci siamo: Cage e Kung Lao ci stavano, ma dovendo mantenere gli equilibri tra "buoni&cattivi" era inevitabile che qualcuno fosse tagliato. Io avrei tolto Jax, però. 

Sui personaggi DC non mi sbilancio avendo una conoscenza superficiale dei suddetti.
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3534985
    |King Crimson| ha scritto:

Sui personaggi DC non mi sbilancio avendo una conoscenza superficiale dei suddetti.
      A me la lista non dispiace, anche se sarei stato contento della presenza di Parallax
    Resto un po' scettico su Luthor, ma boh, si vedrà ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #3534994
    so che è superfluo, ma c'è una qualche storia ad introdurre questi pestaggi o è uno spinoff alla smash bros?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3535003
    s0r4 ha scritto:
    so che è superfluo, ma c'è una qualche storia ad introdurre questi pestaggi o è uno spinoff alla smash bros?

Ma si, un minimo di pretesto per fare collidere i due mondi l'avranno messo. Presumibilmente un qualcosa di ridicolo anche solo per giustificare il fatto che Superman possa subire danni...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  7. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #3535019
    Bighli ha scritto:
    Che poi con tutti i personaggi che mancano è già scontato un sequel IMHO...

Ovvio. A meno che non si riveli un floppone totale in termini di vendite, sfrutteranno sicuramente la licenza con un (o più) sequel. Assicurati almeno 30 personaggi nel prossimo capitolo. ^^''
    - Pilota SDR
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535147
    Buono come roster, io avrei messo anche Martian Manhunter e Aquaman o qualcuno dei Titani come buoni.
    Come cattivi avrei messo anche Solomon Grundy che era adattissimo all'ambientazione MK
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535160
    voglio Lanterna Verde che in un nanosecondo polverizza col pensiero tutto il cast del gioco e vince senza battere ciglio
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

[Notizia Mortal Kombat vs DC Universe] Il cast di Mortal Kombat vs DC Universe

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina