1.     Mi trovi su: Homepage #3534708
    Saluti a tutti!

Mercoledì prossimo (17 settembre) dovrei tornare a Parigi per sistemare le pratiche della mia iscrizione all'università laggiù. Siccome però il mio appoggio per un letto mi ha dato buca qualche minuto fa, e ormai i tempi sono un po' stretti, conoscete per caso qualche hotel poco caro (tipo sotto i 50 euro, che sarebbe già parecchio) dove possa restare per 1-2 settimane?

Se conoscete anche per caso qualche persona con una stanza in affitto o in collocazione nella città, o che saprebbe dove trovarmene una a partire da ottobre, non sarebbe per nulla mal accolto.

Grazie a tutti coloro che potranno darmi una risposta.
    Il n'y a pas de vie dans ce monde. On est tous des fantômes.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3534727
    EmptyWords ha scritto:
    Saluti a tutti!

Mercoledì prossimo (17 settembre) dovrei tornare a Parigi per sistemare le pratiche della mia iscrizione all'università laggiù. Siccome però il mio appoggio per un letto mi ha dato buca qualche minuto fa, e ormai i tempi sono un po' stretti, conoscete per caso qualche hotel poco caro (tipo sotto i 50 euro, che sarebbe già parecchio) dove possa restare per 1-2 settimane?

Se conoscete anche per caso qualche persona con una stanza in affitto o in collocazione nella città, o che saprebbe dove trovarmene una a partire da ottobre, non sarebbe per nulla mal accolto.

Grazie a tutti coloro che potranno darmi una risposta.
     Prova a chiedere a lei
    ------------------------------------------
    Che diario di sviluppo...
  3. Triste  
        Mi trovi su: Homepage #3534941
    Ai tempi che furono (2-3anni fa) cercai come un pazzo tra i vari alberghi di Paris ed il più economico, mantendensi drugs&prostitute free era l'Hotel Magenta, in corso Magenta, vicino ad una stazione dei treni.... mi pare gare du l'est. Fai conto che si parlava di 40euro una doppia senza bagno, 50 doppia con bagno.

Per meno ci sono solo gli ostelli ed il campeggio (che è a 30km o più dal centro, raggiungibile con il treno).

Edit: rifatto nel 2007, ora è un 3 stelle... auguri.

Ri-edit: prova su www.booking.com

[Modificato da KoD il 12/09/2008 20:45]

KoD, moderatore maximo ad imperium planetarium di Containerd.com

[URGENTE] Aiuto hotel Paris

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina