1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3534772
    Ragazzi, una pura curiosita: quando metto un gioco EA nella mia 360 (che sposto da varie tv), a volte parte il filmatino del logo EA che dice "gioco in HD" a volte no.
    può sembrare una castronata... ma significa che la tv su cui uso il gioco è in hd oppure no?
    grazie e scusate :D
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3534807
     ma se la tua tv è in hd o no dovresti saperlo senza aspettare che sia l'Electronic Arts a fartelo capire con un messaggio di un suo gioco.Comunque che io sappia non cambiano i video in base alla tv usata per giocare.
    Sei sicuro che il gioco messo sia lo stesso? Magari hai due giochi diversi dell'EA.

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3534813
    ma si, è solo una curiosità. portandola a casa dimia sorella mi pare non ci fosse... un flash diciamo
    Final Fantasy TA2: L'abuso dell'uso del buso di Luso, porta al disuso dell'uso del buso di Luso. Poichè - me lo -, + abuso di Luso, non me lo - +, così, mancando l'abuso dell'uso del buso di Luso, il buso rimane - contuso. almeno credo.

Giochi EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina