1.     Mi trovi su: Homepage #3534869
    http://www.gamereactor.eu/grtv/?id=2993 
    http://www.gamereactor.eu/grtv/?id=3008 

Ho visto solo la prima parte, sembra a dir poco interessante.
    Finalmente una grafica piacevole su Wii, deo gratias! [color=#222222; font-family: 'Trebuchet MS'; font-size: 13px; font-style: normal] [/color]
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2.     Mi trovi su: Homepage #3534956
    melchio ha scritto:
    bhè allora ti sei perso la meglio parte

veramente carino,se creano dei livelli realmente esplorabili prende bene..soprattutto in altezza,in questo contesto.fondamentale imho è la gestione totale della camera,nei video c'è e speriamo anche nella release finale
      L'ho visto tutto, quel che mi ha colpito di più (a parte l'edera, simpaticissima! ) è proprio il motore grafico: texture veramente pregevoli, NON da PS2. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3534970
    melchio ha scritto:
    io adesso avendo il confronto della 360 sullo stesso schermo,paradossalmente do meno importanza alla resa grafica di un gioco wii..io mi "accontenterei" di bei livelli,ottima esplorazione e tanti oggetti/funzioni
      Boh a me la grafica curata (e con stile) piace sempre, dal DS al 360... e purtroppo su Wii di splendori ne girano DAVVERO pochi. 

Altro gioco potenzialmente SPLENDIDO per Wii è De Blob, ci sono i filmati nuovi in giro ma non lo guardo che sono in modalità antispoiler. 
  4. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #5100410
    Mdk7 ha scritto:
    Boh a me la grafica curata (e con stile) piace sempre, dal DS al 360... e purtroppo su Wii di splendori ne girano DAVVERO pochi. 
    Altro gioco potenzialmente SPLENDIDO per Wii è De Blob, ci sono i filmati nuovi in giro ma non lo guardo che sono in modalità antispoiler. :toghy:
     Mushroom men è uscito o sta per uscire in questi giorni per Wii e Ds. il popolo Nintendaro che farà?
  5. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5815994
    L'ho comprato nel suddetto cestone e devo dire che il gioco è fantastico.
    Grafica piacevole (lo stile è burtoniano, alla psychonauts), musiche bellissime, buoni controlli e tanto divertimento.
    Mi sembra proprio un ottimo gioco d'avventura, inoltre i livelli hanno talvolta un interessante sviluppo verticale.
    A quel prezzo compralo ad occhi chiusi! E' un prodotto fatto con passione, pieno d'atmosfera e ben curato (tra l'altro ci sono anche minigiochi, una modalità cooperativa e si sbloccano gallerie di bozzetti fantastiche!).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5816066
    dusteppe ha scritto:
    L'ho comprato nel suddetto cestone e devo dire che il gioco è fantastico.
    Grafica piacevole (lo stile è burtoniano, alla psychonauts), musiche bellissime, buoni controlli e tanto divertimento.
    Mi sembra proprio un ottimo gioco d'avventura, inoltre i livelli hanno talvolta un interessante sviluppo verticale.
    A quel prezzo compralo ad occhi chiusi! E' un prodotto fatto con passione, pieno d'atmosfera e ben curato (tra l'altro ci sono anche minigiochi, una modalità cooperativa e si sbloccano gallerie di bozzetti fantastiche!).
      Purtropppo il consiglio arriva tardi, il gioco è finito, quando chiesi consiglio nessuno mi ha risposto e dai video che vedevo in giro non riuscivo a convincermi :(
  7. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5816123
    Ganon79 ha scritto:
    Purtropppo il consiglio arriva tardi, il gioco è finito, quando chiesi consiglio nessuno mi ha risposto e dai video che vedevo in giro non riuscivo a convincermi :(
     Di dove sei?
    Se rifaccio un salto all'Euronics dove l'ho preso io te ne posso procurare una copia!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5816159
    dusteppe ha scritto:
    Di dove sei?
    Se rifaccio un salto all'Euronics dove l'ho preso io te ne posso procurare una copia!
      Conversano in provincia di Bari, non ti preoccupare comunque ho rimediato con altre offerte, al momento non mi manca la roba da giocare, anzi è pure troppa, al momento anche se lo trovassi non lo comprerei più perchè di sicuro non riuscirei a giocarlo.

[Wii] Video Walkthrough di Mushroom Men... Impressive!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina