1. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3535091
    Kit Fisto ha scritto:
    Mi ispira zero.
    Magari giusto in dvd con amici.
          ma che....e troppo forteeeee!! tornato poco fa dal cinema...e finito a mezzanotte e 10...

onestamente e me e piciuto parecchio...carino e sopratutto divertente...e poi il nostro caro vecchio amico will spara certe battute

"non.....chiamarmi....più...stronzo...."

lo consiglio a tutti grandi e piccini
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  2. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3535095
    VOTO 4+.(il più va agli effetti speciali,molto carini,ma niente di spettacolare)

Sono rimasto disgustato.
    Un cast spettacolare sprecato in questa maniera.
    Trama insulsa,si ride davvero poco e un finale
    eccessivamente buonista
      è quanto di peggio potesse andare.

Sarò scoglionato forse perchè la sala era strapiena e dietro di noi(io e il Pado)c'era un cretino che rideva a squarciagola e commentava OGNI COSA.
    OGNI COSA.
    OGNI.
    COSA.
    "AAHAHAHAHA LE POLPETTE!!"
    "AAHAHAHA L'HA CHIAMATO STRONZO"
    "AAAHAHAHAH ODDIO COME PICCHIA"
    "AHAHAHAHA MA ADESSO GLI SPACCA LE PADELLE"

Comunque lo sconsiglio a tutti.
    Noleggio o al massimo andate nella serata dove spendete la metà.
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  3. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #3535099
    Berto1412 ha scritto:
    VOTO 4+.(il più va agli effetti speciali,molto carini,ma niente di spettacolare)

Sono rimasto disgustato.
    Un cast spettacolare sprecato in questa maniera.
    Trama insulsa,si ride davvero poco e un finale
    eccessivamente buonista
        è quanto di peggio potesse andare.

Sarò scoglionato forse perchè la sala era strapiena e dietro di noi(io e il Pado)c'era un cretino che rideva a squarciagola e commentava OGNI COSA.
    OGNI COSA.
    OGNI.
    COSA.
    "AAHAHAHAHA LE POLPETTE!!"
    "AAHAHAHA L'HA CHIAMATO STRONZO"
    "AAAHAHAHAH ODDIO COME PICCHIA"
    "AHAHAHAHA MA ADESSO GLI SPACCA LE PADELLE"

Comunque lo sconsiglio a tutti.
    Noleggio o al massimo andate nella serata dove spendete la metà.
      mamma mia berto...sono shocckato

si però dai smerdare cosi un film mi pare esagerato...la trama e diversa da tutte le altre...e le battute alcune erano forti...forse una cosa ti do ragione il finale...tutto il resto però non condivido...
    come voto gli do un 7 e mezzo quasi 8..
    ciao
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535151
    Bho, io l'ho trovato un gran bel film, forse non un capolavoro, ma sicuramente lo consiglio a tutti.
    La prima parte faceva spanciare dal ridere, la seconda forse è un po banale, io avrei messo qualcosa di piu, ma non è per niente brutta, e il finale non è male.
    Era peggio se finiva che morivano tutti due.
    Anche secondo me si merita un bel 8
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  5.     Mi trovi su: Homepage #3535205
    123 ha scritto:
    Bho, io l'ho trovato un gran bel film, forse non un capolavoro, ma sicuramente lo consiglio a tutti.
    La prima parte faceva spanciare dal ridere, la seconda forse è un po banale, io avrei messo qualcosa di piu, ma non è per niente brutta, e il finale non è male.
    Era peggio se finiva che morivano tutti due.
      Anche secondo me si merita un bel 8

Bah...

Al di fuori dei primi 45 minuti, diciamo fino a che

Hancock non sventa la rapina in banca

il film è esattamente come lo immaginavo, arguto e politicamente scorretto. Poi, a partire dalla "rivelazione" di Charlize, il regista deve essere stato colpito dalla sindrome di "Raimi", proponendo una sequenza di eventi sciocca e troppo in linea con un "normale" film sui supereroi coi superpoteri (quando in verità il film nasce per esserne l'esatto contrario).

E poi, quel finale...

Ripeto, boh, per me ne carne ne pesce. Se non era per Will era da bocciatura piena.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3535212
    Carina la prima metà... l'idea era buona e aveva del potenziale. 

Nella seconda metà diventa una stupidta che sembra scritta da un'altra persona... le origini, la tipa, la parte all'ospedale.. davvero una serie di "coincidenze" troppo forzate e con un finale che proprio non regge.

Peccato... una bella occasione sprecata.

Da Noleggio.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3535244
    Volevamo vederlo ieri, poi rimandato. A Roma è scesa la pioggia manco fosse il diluvio universale. Ci sarebbe stata la componente "fracigamento totale" prima e dopo lo spettacolo (poi invece ha smesso ovviamente) e poi arrivati al cinema.... IL PIENONE!!

Ma che palle che è il mondo, la gente si imbuca nei cinema solo quando piove, ma restarsene a casina no eh?

Vediamo oggi che succede.

Ah domandina (seria): Hancock si traduce come "cazzaro" "cazzeggiatore"?
  8. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3535253
    Atlas ha scritto:
    Ah domandina (seria): Hancock si traduce come "cazzaro" "cazzeggiatore"?
      John
    Hancock è lo stesso nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti...
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  9.     Mi trovi su: Homepage #3535330
    Mi attira quanto un succulento piatto di popò d'orso polare.Fra l'altro dai trailer gli effetti speciali paiono veramente sottotono, mah. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Hancock

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina