1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3535116
    Probabilmente uno dei più apprezzati giochi di carte degli ultimi anni, il sorprendente Fairy Tale ha avuto un grande successo a seguito della pubblicazione in occidente da parte di Z-Man e What's Your Game?, al punto da finire rapidamente esaurito. L'italiana What's Your Game? ha dunque deciso di ristamparlo, dotandolo per l'occasione di una grafica rivisitata (che non altera però le belle illustrazioni stile manga). Il "nuovo" Fairy Tale differirà ...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3535286
    Gioco STUPENDO, ringrazierò sempre Altered per avermelo fatto conoscere.Le illustrazioni poi sono pazzesche. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3535861
    Mdk7 ha scritto:
    Gioco STUPENDO, ringrazierò sempre Altered per avermelo fatto conoscere.Le illustrazioni poi sono pazzesche.
    Guarda, una partita a Fairy Tale ormai non si rifuta mai. Lo amano tutti. E' veloce, bastardo, abbastanza profondo, bastardo, vario e pure abbastanza bastardo (che belle le carte nere... "Tappate tutti una fatina! Gh gh gh!". Scatenano l'odio...).

Insomma, è li sull'olimpo, assieme a Citadels, Bang! e Colossal Arena... :)

Ah, ma sai che anche l'altra roba di Nakamura è valida? C'è Masquerade che merita proprio, anche se è tipo tre volte più complesso.
    --
    Stef
  4.     Mi trovi su: Homepage #3536278
    Stefano Castelli ha scritto:
    Guarda, una partita a Fairy Tale ormai non si rifuta mai. Lo amano tutti. E' veloce, bastardo, abbastanza profondo, bastardo, vario e pure abbastanza bastardo (che belle le carte nere... "Tappate tutti una fatina! Gh gh gh!". Scatenano l'odio...).

Insomma, è li sull'olimpo, assieme a Citadels, Bang! e Colossal Arena... :)

Ah, ma sai che anche l'altra roba di Nakamura è valida? C'è Masquerade che merita proprio, anche se è tipo tre volte più complesso.
      e come grafica com'é?

che sai che per me è tutto, sono un fottuto esteta schifoso. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #3536297
    Mdk7 ha scritto:
    e come grafica com'é?

E' un gioco divertente ma esteticamente fa un po'... schifo. Cioè se paragonato con fairy tale...
    Esempio

A questo punto magari prova Witch's Brew
    Tra l'altro su BGG sta ottenendo punteggi molto vicini a quelli di Citadels.
    E la grafica è veramente veramente carina
    Esempio

[Modificato da ziska il 14/09/2008 14:03]

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536403
    Mdk7 ha scritto:
    e come grafica com'é?

Ah.
    Ehm... err...

Lascia stare Masquerade...

Però come dice Ziska, prova Witch's Brew (se ti piace Citadels...) (perché tu HAI Citadels, no?).

Oppure, per rimanere in tema "mangoso", è finalmente uscito in lingua inglese Shadow Hunters.
    Questo qui.

Gioco giapponese, arrivato dalle nostre parti (occidente) dopo appena 3 anni dalla prima pubblicazione e considerebile un mix tra Bang! e Lupus in Tabula, in chiave giapponese.

E le illustrazioni sono jappissime.
    --
    Stef
  7.     Mi trovi su: Homepage #3536947
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ah.
    Ehm... err...

Lascia stare Masquerade...

Però come dice Ziska, prova Witch's Brew (se ti piace Citadels...) (perché tu HAI Citadels, no?).

Oppure, per rimanere in tema "mangoso", è finalmente uscito in lingua inglese Shadow Hunters.
    Questo qui.

Gioco giapponese, arrivato dalle nostre parti (occidente) dopo appena 3 anni dalla prima pubblicazione e considerebile un mix tra Bang! e Lupus in Tabula, in chiave giapponese.

E le illustrazioni sono jappissime.
       ehm... no. 

Grazie a Ziska e Stef per i consigli però eh, se mi capita di trovare qualcosa colpisco... magari per le vacanze di natale.

Io spero tanto arrivi monsterpocalyspe... 

[Notizia Fairy Tale] Nuova edizione per Fairy Tale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina