1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535149
    Ho appena preso Too Human. Volevo sentire un po di pareri (scusate se esisteva gia un altro topic, ma non lo trovavo).
    Secondo me come gioco di per se, non è niente di che, un classico rpg occidentale, senza niente di nuovo e anche (almeno fin'ora) un po palloso. Se non fosse per la storia, che mi sembra abbastanza intrigante, e l'ambientazione che ho trovato davvero interessante (è stata l'unica cosa che mi ha spinto a comprarlo). Un misto di futuristico/spaziale e mitologia nordica/vichinga, un mix che non avevo mai visto da nessun'altra parte.
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3535199
    123 ha scritto:
    Ho appena preso Too Human. Volevo sentire un po di pareri (scusate se esisteva gia un altro topic, ma non lo trovavo).
    Secondo me come gioco di per se, non è niente di che, un classico rpg occidentale, senza niente di nuovo e anche (almeno fin'ora) un po palloso. Se non fosse per la storia, che mi sembra abbastanza intrigante, e l'ambientazione che ho trovato davvero interessante (è stata l'unica cosa che mi ha spinto a comprarlo). Un misto di futuristico/spaziale e mitologia nordica/vichinga, un mix che non avevo mai visto da nessun'altra parte.
      Apparte che ne esiste più di uno di Topic.  A me ha fatto davvero ribrezzo. Goditelo e giocaci poco che potrebbe durare moooolto meno di quanto pensi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3535335
    L'idea risulta essere carina, un fantasy/fantascienza mix
    Mentre la Realizzazione del gioco lascia a desiderare in se e per se

La cosa che piu mi ha deluso e' il gameplay

orrendo l'utilizzo delle spade con la leva destra

per non parlare della telecamera

ho preferito non approfondire XD
    Xbox360: Assassin's Creed CE,Gears of War LE, Lost Planet LE, Oblivion LE, FM2 LE, PES6/2008, Fight Night round 3, Dead or alive 4, DOA Extreme 2, Burnout, NfS MW, Kameo, PD0 LE, Dead Rising, Crackdown,PGR3,SplinterC. DA (Table tennis,Top spin2,GRAW,
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3535342
    Acquarius ha scritto:
    L'idea risulta essere carina, un fantasy/fantascienza mix
    Mentre la Realizzazione del gioco lascia a desiderare in se e per se

La cosa che piu mi ha deluso e' il gameplay

orrendo l'utilizzo delle spade con la leva destra

per non parlare della telecamera

ho preferito non approfondire XD
     Ma fin la, secondo me si può anche chiudere un occhio... Ma un gioco che in media dura 7-8 ore, per un hack & slash rpg, è moooolto pensate. 4 livelli. punto. 10 anni per farli... questo è il vero problema.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3535347
    Hammer ha scritto:
    E se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola.

Ah, recensione di TH su Zero Punctuation. Da spaccarsi dalle risate. :)
      adesso la guardo, grazie...Chissà che ridere! 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

Too Human

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina