1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3535170
    Attraverso il sito ufficiale Games for Windows, sono state rivelate le specifiche tecniche "raccomandate" per Grand Theft Auto IV in versione PC, atteso a novembre nei negozi. Come si legge nel breve elenco, secondo le fonti ufficiali servirà un computer alla portata di tutti, purchè equipaggiato con una scheda video da mezzo giga (di memoria installata). Ovviamente, maggiore il vantaggio del nostro computer su queste specifiche, migliore la performance del ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535216
    18 giga?
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535279
    Si beh non ho problemi di spazio diciamo ne di requisiti per questo gioco però cavolo 18 giga non sono pochi, comunque non mi lamento affatto se poi si rivela un bel gioco.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3535395
    Hammer ha scritto:
    Sì, in effetti 18 giga sono un fottio. :|
    Ma consoliamoci, per il resto i requisiti sono onesti.
     Non direi, visto che la ps3 di memoria video ne ha 256mb, le richieste per la versione pc sono raddoppiate sotto quest'aspetto. Stesso vale per la ram di sistema: in questo caso le richieste sono ottuplicate (va beh, un po' meno, togliamo un po' di ram riservata a windows e altre applicazioni avviate)...

[Modificato da ceztko il 13/09/2008 13:40]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3535416
    ceztko ha scritto:
    Non direi, visto che la ps3 di memoria video ne ha 256mb, le richieste per la versione pc sono raddoppiate sotto quest'aspetto. Stesso vale per la ram di sistema: in questo caso le richieste sono ottuplicate (va beh, un po' meno, togliamo un po' di ram riservata a windows e altre applicazioni avviate)...
     Beh se non sbaglio dovrebbe anche migliorare sotto l'aspetto grafico, maggior risoluzione (anche perchè quella delle console è bassa) e magari maggior distanza visiva, AA, ecc ecc...

Questo sicuramente richiede hardware più potente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3535836
    ceztko ha scritto:
     Bhè questo discorso non è corretto pero', è come confrontare le mele con le pere, le console hanno un'architettura diversa e i giochi sono ottimizzati in modo specifico per l'hardware della consolle, inoltre vengono sfruttate caratteristiche non presenti nei pc, come il framebuffer,  ecc....  non puoi fare un raffronto alla pari.

Resta il fatto che 18 gb si potevano evitare, se la versione xbox è 7, non credo che habbiano RADDOPPIATO i contenuti di gioco.... il punto è che su pc, essendoci HD capienti, se ne fregano della compressione, rimuovendola per avere tempi di caricamento piu' rapidi........
  7. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3536087
    Hammer ha scritto:
    Sì, in effetti 18 giga sono un fottio. :|
    Ma consoliamoci, per il resto i requisiti sono onesti.

Onesti perchè sono dei NON requisiti infatti.

Che vuol dire dual core? QUALE? Sarà giocabile a 30fps fissi anche sul più scrauso fra i dual core?
    e che vuol dire scheda video DX9/10 con mezzo giga di ram? Che il gioco va bene partendo da una vecchia 7900?

A che serve che pubblichino "requisiti" del genere? Non dicono un tubo.
  8. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3536090
    D4NI3L3 ha scritto:
    Beh se non sbaglio dovrebbe anche migliorare sotto l'aspetto grafico, maggior risoluzione (anche perchè quella delle console è bassa) e magari maggior distanza visiva, AA, ecc ecc...

Questo sicuramente richiede hardware più potente.

Ok gente, 1280x720 (volendo upscalata a 1080p) è "bassa" risoluzione...

Boh io non lo so...
  9. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536265
    Atlas ha scritto:
    Onesti perchè sono dei NON requisiti infatti.

Che vuol dire dual core? QUALE? Sarà giocabile a 30fps fissi anche sul più scrauso fra i dual core?
    e che vuol dire scheda video DX9/10 con mezzo giga di ram? Che il gioco va bene partendo da una vecchia 7900?

A che serve che pubblichino "requisiti" del genere? Non dicono un tubo.
      Ma LOL.
    Mi pare ovvio che si parla di 'famiglie' di HW per indicare che dall'una all'altra ci sono degli incrementi prestazionali dovuti a qualche accorgimento di programmazione.
    Cos'e' devono fare una tabella con tutte le combinazioni di HW dai 486 e voodoo 1 a oggi? XD

[Modificato da bocte il 14/09/2008 13:16]

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  10. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536266
    ceztko ha scritto:
    RUOTFL.
    Poi facciamo anche un confronto su come gireranno le due versioni e ci facciamo una bella risatina sopra, che dici? :)
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia Grand Theft Auto IV] I requisiti tecnici di GTA IV su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina