1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3535176
    Il prossimo aggiornamento gratuito per Burnout Paradise arriverà giovedì su Xbox Live e PlayStation Network, secondo gli annunci diffusi online dagli sviluppatori Criterion. Per chi avesse mancato le news precedenti, ricordiamo che questo update inserisce due modelli di moto naked/da pista con la relativa "patente" da migliorare completando le apposite sfide, oltre al ciclo giorno/notte (personalizzabile nella durata) ed effetti speciali meteorologici come la nebbia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3535182
    aleZ ha scritto:
    Il prossimo aggiornamento gratuito per Burnout Paradise arriverà giovedì su Xbox Live e PlayStation Network, secondo gli annunci diffusi online dagli sviluppatori Criterion. Per chi avesse mancato le news precedenti, ricordiamo che questo update inserisce due modelli di moto naked/da pista con la relativa "patente" da migliorare completando le apposite sfide, oltre al ciclo giorno/notte (personalizzabile nella durata) ed effetti speciali meteorologici come la nebbia.
    Speriamo che l'inserimento delle moto non snaturi troppo il concetto di gioco
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #3535230
    FInroD ha scritto:
    Burnout potrebbe essere un titolo perfetto da acquistare di seconda mano. Gli sviluppatori potevano tranquillamente proporre un nuovo prodotto con tutte le aggiunte che hanno e stanno proponendo. Da ammirare (con moderazione).
     Difatti io l'ho comrpato domenica a prezzo ribassato e quasi non credevo ai miei occhi quando ho letto nelle passate news che sarebbe arrivato un'altro aggiornamento gratuito!
    Che tutto questo supporto derivi anche dalla presenza di cartelloni pubblicitari reali nel gioco? Se non sbaglio un paio di volte ho visto dei cartelloni della bmw...
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #3535689
    Ok speriamo esca davvero, dovrebbe essere interessante, ma speriamo che il gioco nn perda il suo fascino. per quanto riguarda il ciclo giorno/notte, ci voleva proprio, mi ero stufato di girare sl di giorno, dovevo andare sempre in giro con gli occhiali da sole!!!!
    il mio account ps3 è mattia1990

[Notizia Burnout Paradise] Giovedì il nuovo update per Burnout Paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina