1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3535181
    Malgrado quanto annunciato alla fiera Games Convention, Alone in the Dark potrebbe non ricevere alcun aggiornamento su Xbox 360, secondo le dichiarazioni firmate Emile Morel (Eden Studios) al sito americano MTV Multiplayer. A quanto pare, esistono limiti ben precisi per le dimensioni di una patch su Xbox 360, fissati da Microsoft e praticamente "invalicabili". Ciò significa che gli sviluppatori potrebbero cambiare solo alcuni aspetti, come i controlli e la telecamera ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3535191
    ma escludono anche la possibilità di patch multiple?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546128
    Bark ha scritto:
    Finito ieri il gioco senza bisogno di pacth...a me è piaciuto molto ed anche i controlli,una volta preso confidenza con l'inventario,non sono così ingestibili come si è urlato  ai quattro venti su questo forum.

BELLO
     Nessuno lo mette in dubbio, ma la versione PS3 avrà controlli migliori, telecamera libera, eliminazione dei bug, ribilanciamento dei livelli più frustranti, interfaccia più accessibile e anche uno stage in più. Chi non l'ha ancora preso, direi che deve aspettare.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3546151
    Bark ha scritto:
    Finito ieri il gioco senza bisogno di pacth...a me è piaciuto molto ed anche i controlli,una volta preso confidenza con l'inventario,non sono così ingestibili come si è urlato  ai quattro venti su questo forum.
     Per uno che la pensa come te ce ne sono cento rimasti disgustati dai difetti del gioco.

Difetti fra l'altro facilmente risolvibili.

Ci voleva un genio per capire che la fuga verso Central Park era divertente come le emorroidi? (zero aiuti su dove andare, fisica discutibile, ripartire daccapo ogni volta)

Ci voleva un genio per capire che la telecamera non libera era una boita immensa e faceva venire il mal di testa?

Ci voleva un genio per capire che l'inventario con un paio di piccoli accorgimenti sarebbe risultato MOLTO più gestibile?

Ci voleva un genio per capire che SI, magari suona realistico guardarsi dentro la giacca in tempo reale mentre un paio di mostri stanno cercando di masticarti le orecchie, ma NO, non è divertente?

E così via, così via..
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3546189
    dis-astranagant ha scritto:
    Per uno che la pensa come te ce ne sono cento rimasti disgustati dai difetti del gioco.

Difetti fra l'altro facilmente risolvibili.

Ci voleva un genio per capire che la fuga verso Central Park era divertente come le emorroidi? (zero aiuti su dove andare, fisica discutibile, ripartire daccapo ogni volta)

Ci voleva un genio per capire che la telecamera non libera era una boita immensa e faceva venire il mal di testa?

Ci voleva un genio per capire che l'inventario con un paio di piccoli accorgimenti sarebbe risultato MOLTO più gestibile?

Ci voleva un genio per capire che SI, magari suona realistico guardarsi dentro la giacca in tempo reale mentre un paio di mostri stanno cercando di masticarti le orecchie, ma NO, non è divertente?

E così via, così via..
     Ci volevano cavie (che hanno pagato) e tempo. Son stati "geniali".

[Notizia Alone in the Dark] Incerto l'aggiornamento di Alone in the Dark su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina