1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3535214
    Sega continua a registrare i video di Sonic Unleashed a un frame-rate stranamente basso, come dimostra anche l'ultimo filmato che trovate a fondo news in formato streaming o scaricabile. Problemi di fluidità a parte, il trailer aiuta i fan di Sonic a capire le differenze tra i livelli "diurni" (in cui muoveremo il classico porcospino blu) e quelli "notturni" (dove sarà protagonista la versione lupo mannaro). Naturalmente, le sequenze mostrate ...
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3535217
    Beh non c'è che dire, graficamente è migliorato e tutto sommato anche la parte licantropesca alla fine pare un discreto picchiaduro a scorrimento.

Però che palle pure Sonic in Cina adesso, inizia ad essere un po' inflazionata come ambientazione, per quanto suggestiva.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3535220
    il brutto dei sonic è che volendo dare un po di varietà nel gameplay finscono per mischiare robe un po a caso
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3535229
    s0r4 ha scritto:
    il brutto dei sonic è che volendo dare un po di varietà nel gameplay finscono per mischiare robe un po a caso

Prima di dire "a caso" io almeno ci giocherei. Dopo l'ultimo Sonicess su 360 e PS3 il rischio flop qualitativo è grande, ma magari qualcuno compie il miracolo.

Del resto parlando con Piccolo di Phantasy Star Universe, è uscito fuori un Sonic Team più in forma, capace e pieno di idee che mai, quindi c'è anche un discreto rischio che Sonic torni a splendere, e qui c'è anche un po' di Altered Beast dopo tutto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3535234
    in genere certe cose le mettono per spezzare l'azione
    un po come le corse con i mezzi o le scaccottate con i robottoni

e boh... i nemici mi sono sembrati la messi un po a caso ed i colpi anche
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3535241
    s0r4 ha scritto:
    in genere certe cose le mettono per spezzare l'azione
    un po come le corse con i mezzi o le scaccottate con i robottoni

e boh... i nemici mi sono sembrati la messi un po a caso ed i colpi anche

Però i cento pugni di Hokuto Sonic's Cut mi son piaciuti!

[Notizia Sonic Unleashed] Filmata la doppia natura di Sonic Unleashed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina