1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3535287
    alexspooky ha scritto:
    Piu' che parlarne avrei alcune domande da fare.

1)Mi incurosisce ma non ho capito bene che tipo di gioco e'.Che tipo di gioco e' ?
    2)E' gia' uscito ?
    3)e' solo su psn o posso trovarlo anche su supporto BD
    4)Qualcuno lo ha gia' provato ?
    5)Se lo avete provato,dite che vale la pena ?

Mi pare siano sufficenti
      1) Il gioco è un classico trial&error. Principalmente si tratta di far arrivare l'elefante (o gli elefanti) dal punto A al punto B. Per farlo bisogna costruire delle strutture, prima in legno, poi in metallo, prima solo assi, poi con i vaci ecc.ecc.
    2)Si, solo che ora è uscita anche la demo
    3)Solo PSN
    4)Credo solo io
    5)A me è piaciuto molto quindi te lo consiglio. L'unico appunto è che è un po' breve e a volte ti farà bestemmiare in aramaico
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3535291
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    1) Il gioco è un classico trial&error. Principalmente si tratta di far arrivare l'elefante (o gli elefanti) dal punto A al punto B. Per farlo bisogna costruire delle strutture, prima in legno, poi in metallo, prima solo assi, poi con i vaci ecc.ecc.
    2)Si, solo che ora è uscita anche la demo
    3)Solo PSN
    4)Credo solo io
    5)A me è piaciuto molto quindi te lo consiglio. L'unico appunto è che è un po' breve e a volte ti farà bestemmiare in aramaico

grazie.....

senti...il prezzo ?.Per le bestemmie non c'e' problema,se e' come penso che sia nel mio curriculum di videogiocatore di giochi del genere ne ho affrontati a bizzeffe.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3535377
    Molto carino.
    Anche io ce l'ho e se ti piace il genere ne vale la pena.
    Secondo me la parte migliore è l'online, dove (se trovi qualcuno) il gioco divento 1 vs. 1 tipo shangai, con una struttura già costruita e gli elefanti sopra e a ogni turno togli dei pezzi di impalcatura sperando che non venga giù nulla...
    Divertente
    Tag online PS3: GRFOCO

[PS3] Elefunk : parliamone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina