1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3535449
    WipEout HD è quasi ultimato (stavolta davvero) e si presenta nella sua forma completa nelle ultime immagini che trovate cliccando qui. La pubblicazione su PlayStation Network è attesa entro l'inizio dell'autunno. Tra le caratteristiche della prima uscita online, cui seguiranno vari contenuti scaricabili e forse una versione speciale per i negozi, ricordiamo il supporto nativo ai 1080p e 60 fotogrammi al secondo, oltre al gioco online. Le ultime aggiunte comprendono ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3537195
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Spero coincida con quella europea .
      Anch'io lo spero, ma il gioco era pronto ad uscire in europa già qualche mese fa prima che lo rimandassero per le varie aggiunte, quindi non dovrebbero esserci ritardi per traduzioni o altre cose. Al massimo se bisogna apettare troppo lo scarico dal psn americano.
    Intanto ecco una prima recensione: http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=238638

[Modificato da Hikaru il 15/09/2008 14:50]

3.     Mi trovi su: Homepage #3537249
    In other words, WipEout HD looks f**king phenomenal.

ottima review

[Modificato da sigfrido il 15/09/2008 15:46]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  4. welcome welcome pack  
        Mi trovi su: Homepage #3537261
    sigfrido ha scritto:
    In other words, WipEout HD looks f**king phenomenal.

ottima review
     concordo con la review avendolo potuto provare alla giornata di sony di venerdì ... ma la versione boxata è stata annunciata?
    ______________________________________________________________________________
    IL MEGANOIDE E' SUPERIORE A QUALSIASI ALTRO ESSERE
  5.     Mi trovi su: Homepage #3537332
    115 ha scritto:
    concordo con la review avendolo potuto provare alla giornata di sony di venerdì ... ma la versione boxata è stata annunciata?
    Interessa anche me, perchè giorno dopo giorno propendo sempre più per acquistarlo boxato.
    Solo che essendo furbi come faine, secondo me, faranno l'annuncio solo qualche settimana dopo l'uscita della versione DD. Siren style...
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3537391
    joint ha scritto:
    Interessa anche me, perchè giorno dopo giorno propendo sempre più per acquistarlo boxato.
    Solo che essendo furbi come faine, secondo me, faranno l'annuncio solo qualche settimana dopo l'uscita della versione DD. Siren style...
     Stando alle dichiarazioni pare che arriverà una versione boxed alla Motorstorm "complete". Insomma pare che uscirà boxato solo quando saranno fuori tutte le varie espansioni che poi ti venderanno in un pacchetto unico insieme al gioco. Poi con la sony mai dire mai, magari esce prima quello boxed in europa

[Notizia WipEout HD] Nuove immagini per WipEout HD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina