1. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #3535768
    [size= 90%; font-family: Arial,Sans-Serif; color: #696969]http://filmup.leonardo.it/trailers/zohan.shtml

a me ha fatto ridere,voi che dite?
    [/size]
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3557032
    Lo sono andato a vedere ieri.
    Deficienza ai massimi storici, in alcuni passaggi vi chiederete davvero: "Ma perchè?!".
    Il risultato però è buono, fa ridere e quindi il suo obbiettivo è centrato.
    Se volete farvi quattro risate, andate al cinema.

Il video postato sopra è stupendo.
    "I trimmed my buuuuuuush"

[Modificato da Shurigan il 05/10/2008 12:23]

3.     Mi trovi su: Homepage #3557233
    Shurigan ha scritto:
    Lo sono andato a vedere ieri.
    Deficienza ai massimi storici, in alcuni passaggi vi chiederete davvero: "Ma perchè?!".
    Il risultato però è buono, fa ridere e quindi il suo obbiettivo è centrato.
    Se volete farvi quattro risate, andate al cinema.

Ieri siamo andati al cinema e non sapendo cosa vedere abbiamo visto Hancock ().. ma vedendo il trailer di Zohar ho pensato proprio alle cose che hai scritto: sicuramente faceva ridere e avremmo fatto bene a vedere quello, peccato che non sapevamo nemmeno cosa fosse e non l'avevamo proprio preso in considerazione.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3558320
    Evil-ID ha scritto:
    Ieri siamo andati al cinema e non sapendo cosa vedere abbiamo visto Hancock ().. ma vedendo il trailer di Zohar ho pensato proprio alle cose che hai scritto: sicuramente faceva ridere e avremmo fatto bene a vedere quello, peccato che non sapevamo nemmeno cosa fosse e non l'avevamo proprio preso in considerazione.
     Bello bello. Ma non bellissimo. Insomma, ha fatto ridere (e anzi era ben sopra le mie aspettative, visto che sono stato praticamente tarscinato in sala per vederlo) e mi è piaciuto molto in certi tratti (gli zoom trash sprecati all'inizio mi hanno fatto impazzire), su tutte la scena di Phantom che si allena, le parti di Mariah Carey e la hotline di Hezbollah. D'altro canto non raggiunge quel livello di superdemenza che io amo, lasciando lo spazio a una sorta di "morale" che in un film comico preferisco non vedere (giusto per fare un paio di esempi: Hot Shots o Top Secret).

Altro punto a suo favore la colonna sonora, che mischiando melodie arabeggianti, pop moderno e musica anni 80 non stanca mai.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5.     Mi trovi su: Homepage #4843631
    Mystic ha scritto:
    zohan l'ho trovato davvero pessimo..

se all'inizio puo far ridere.. dopo un po ti stanca.. sempre le stesse cose.. sempre piu idiota..

nulla x me..
     Sono daccordo con te vecio. Inizialmente e' simpatico poi cade nella monotonia e nella "Troppa" stupidita' che quando esagerata stufa.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  6.     Mi trovi su: Homepage #4854296
    Mi piace vedere come si divide il pubblico. Chi lo vorrebbe piu' idiota  chi invece lo trova troppo idiota.

Io mi schiero quasi verso i primi ,diciamo che Sandler di solito ci mette piu' morale nei suoi film cosa che a me da molto fastidio in un film che dovrebbe essere divertente, voglio solo ridere !!!
    In questo, sebbene presente è vero un po alla fine, ce nè comunque molto meno rispetto ai suoi soliti film. Quindi lo premio per questo e per me, nel genere comico- demenziale, è il migliore film si Sandler, ed anche dell'anno (in quel genere eh)

Vero che in passato ci sono stati film comico-demenziali ancora meglio riusciti, ma di questi tempi mancavano proprio.
    A meno che uno ha il coraggio di sorbirsi i vari cloni di scary movie, che dopo il primo mi hanno solo fatto venire voglia di tagliarmi le vene con il nastro della pellicola del film

Zohan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina