1. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3535864
    Approfittando dello sconto del 50% su usato (giochi & accessori), oggi mi sono fatto prendere veramente la mano.Ho Preso i seguenti giochi...

Call of duty 4 27,50€
    Mass Effect 20€
    Dead or Alive 4 10€
    Lego Star Wars 2  12,50€

e kit Play & Charge 7,50€

Alla fine non ho speso tanto 77 circa... un po' me ne pento... ma quando ricapita...
    e avevo giurato di non prendere giochi finché non avessi finito quelli che avevo...
    Maledetta volontà inesistente

voi avete approfittato?

[Modificato da enoch81 il 13/09/2008 21:08]

http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3535983
    Un momento un momento! Come funziona la cosa? Sconto del 50% su tutti i giochi usati? E quando dite "tutti" intendete "tutti"?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3535993
    Myau ha scritto:
    Un momento un momento! Come funziona la cosa? Sconto del 50% su tutti i giochi usati? E quando dite "tutti" intendete "tutti"?
    Ma l'offerta è valita in tutta Italia ?

Perchè sul sito italiano non ho trovato nulla che indica quest'offerta
  4.     Mi trovi su: Homepage #3536010
    Io ho riportato battlefield per 360 come did not like (60€) e ho preso

Dragon Quest per wii
    Timeshift 360
    Il signore degli anelli la battaglia per la terra di mezzo 360
    prey 360

Il tutto risparmiando 10 € (messi nella prenotazione di gears 2) e non tirando fuori un cent

Sol oper i registrati al sito, presentando il coupon, scadeva oggi
    Meglio mezz'ora di TG4 o un clistere ai 4 formaggi? Troviamo insieme una risposta a questo annoso problema.
    «Poison in his veins. Vengeance in his heart.»
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3536115
    Jena ha scritto:
    E' scaduta ieri la promozione purtroppo.
     Vabbè, meglio così.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4895969
    una domanda, sopratutto per coloro che al gamestop lavorano...:P

sta replay card è una fregatura o conviene davvero?
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

L'angolo dello spendaccione - Quando il nerd si fa prendere la mano... (gamestop 50% off inside)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina