1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3535962
    Salve.
    Mi dispiace dirlo, ma devo ammettere che la funzione "cerca un gioco" è veramente "scadente". Se si sbaglia una lettera, una sola lettera, non si trova niente. Non so se sia possibile o meno, ma sarebbe meglio che se si sbaglia a scrivere esce "forse cercavi ......" in modo tale da trovarlo (praticamente un pò come google). Per trovare alcuni giochi ho dovuto perdere molto tempo. Purtroppo questo è un problema c'era anche nella versione precedente, non solo qui.

Questo vale anche per la funzione "cerca nel forum", che nella versione precedente molte cose non me le trovava.

Grazie per l' attenzione. Arrivederci.
  2. Seriously Vintage  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3535990
    Avevo già aperto un topic a riguardo. Oltre a possibili errori di battitura se cerco Half Life 2 non trovo nulla, devo scrivere Half-Life 2. Questo accade anche con tanti altri titoli ed a volte diventa difficile immaginarsi come scrivere un titolo per trovare il perfetto corrispettivo.
    Su Guild Wars sono: Natten Som Legger [Es]
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3536066
    Lorissone ha scritto:
    Avevo già aperto un topic a riguardo. Oltre a possibili errori di battitura se cerco Half Life 2 non trovo nulla, devo scrivere Half-Life 2. Questo accade anche con tanti altri titoli ed a volte diventa difficile immaginarsi come scrivere un titolo per trovare il perfetto corrispettivo.
    Allora mi scuso per aver aperto un topic inutile.

Comunque preferirei se al login, il sito mi porta nella pagina che stavo visitando e non alla modifica del profilo.
  4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536666
    theskorpion ha scritto:
    Vorrei segnalare un altro "errore".

Se mi connetto da un altro PC o da un altro account del mio PC, mi visualizza come "nuovo" anche messaggi già letti e risposti. Questo problema con la versione precedente del forum non lo riscontravo.
    E' un errore già noto, sarà fixato al più presto assieme a tutti gli altri.

► Cerca un gioco/cerca nel forum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina