1. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3535987
    Oltre a Ikaruga che cosa ha prodotto negli ultimi anni questo genere? Mi piacerebbe giocarmi un po' un bello sparatutto come si facevano una volta, distruzione totale e colonna sonora che ti piglia e ti sbattacchia con violenza.
    Eviterei quelli troppo difficili da deviati mentali. E anche quelli basati su idee strane, tipo proprio Ikaruga.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #3536013
    Metal Slug rulez Sicuramente lo avrai già se ti piace il genere a scorrimento. Io ho preso l'anthology per ps2 appena uscito a 39€ e mi ci sono divertito un sacco, c'è la raccolta di tutti i metal slug dall'1 al 6

[Modificato da bigian92 il 14/09/2008 01:46]

/!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3536015
    bigian92 ha scritto:
    Metal Slug rulez Sicurmanete lo avrai già se ti piace il genere a scorrimento. Io ho preso l'anthology per ps2 appena uscito a 39€ e mi ci sono divertito un sacco, c'è la raccolta di tutti i metal slug dall'1 al 6

'' VideoEditor And Motion designer ''
  4. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536049
    mi accodo alla richiesta...Però solo sparacchioni con astronavi, bella grafica, e rigorosamente bidimensionali (come inquadratura, o tutt'al più come movimento).
    Lo scrolling orizzontale o verticale é indifferente.

[Modificato da enoch81 il 14/09/2008 03:53]

http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  5. Drugantibus...  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536057
    Beh se avete Xbox 360 o PS3 qualcosina c'è, su entrambe abbiamo il recente remake di 1942 di Capcom, è uno sparatutto abbastanza classico e non troppo complesso; poi sempre su 360 abbiamo Trigger heart exelica e Omega 5 : qui come difficoltà saliamo un pò sopratutto omega 5 è ostichetto però merita eccome.

Come nuove uscite in generale qualcosa c'è però essendo novità di un genere assolutamente di nicchia è ovvio che siano rivolti al pubblico dei super-appesionati quindi trovare qualcosa con una difficoltà abordabile non è cosa facile.
    Su Dreamcast ancora esce qualcosa tipo Border down o Under defeat, da poco ne è uscito uno ma nn ricordo il nome e non l'ho ancora provato, poi mi pare che esca parecchia roba su pc ma sinceramente non sono bene informato (mi pare sia uscito Shikigami no Shiro 3 solo per pc)

[Modificato da Mr.Idol il 14/09/2008 09:04]

"Loro hanno detto:"salviamo i coloni" lei ha capito:"vi diamo i coglioni" e si è arruolata subito!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3536060
    Myau ha scritto:
    Eviterei quelli troppo difficili da deviati mentali. E anche quelli basati su idee strane, tipo proprio Ikaruga.
     Con questa frase hai eliminato il 99% della produzione shootemuppara degli ultimi anni.

Vabbeh..

Oltre ai gia citati Border Down e Under Defeat ci sono R-Type Final e Gradius V, tutti molto validi.

A novembre ovviamente boccata di ossigeno con l'arrivo di Thunderforce 6.
  7. Infamous Infamous  
        Mi trovi su: Homepage #3536078
    Non c'entra niente ma non resisto alla tentazione... Ragazzi ma ve lo ricordate Axelay su Super Famicom??? Per me il miglior sparatutto di sempre, davvero stellare per l'epoca, e terribilmente bello anche oggi!!!
    If you don't believe in yourself, nobody else will -Kobe Bryant-
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3536093
    Myau ha scritto:
    Oltre a Ikaruga che cosa ha prodotto negli ultimi anni questo genere? Mi piacerebbe giocarmi un po' un bello sparatutto come si facevano una volta, distruzione totale e colonna sonora che ti piglia e ti sbattacchia con violenza.
     Ikaruga è LO shot-em-up. Almeno per me. Classicissimo c'è Nanostray 2, su DS. Te lo consiglio vivamente. Gradius V l'avrai preso sicuramente, altrimenti sei da bannare. Poi c'è R-Type Final. Molto bello, a parte qualche rallentamento ingiustificato. Ha anche un sistema "innovativo" per la deviazione dei livelli.

Se poi vai di Import dovresti trovare uno sfacelo di roba.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3536110
    Shin X ha scritto:
    Se poi vai di Import dovresti trovare uno sfacelo di roba.
     Come vuole lui no.

Potrebbe trovare solo titoli da "deviati mentali" come Dodonpachi dai ou jou, Espgaluda, Mushihimesama e Ibara.

Gioconi, ma ultrahardcore.
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3536119
    dis-astranagant ha scritto:
    Come vuole lui no.

Potrebbe trovare solo titoli da "deviati mentali" come Dodonpachi dai ou jou, Espgaluda, Mushihimesama e Ibara.

Gioconi, ma ultrahardcore.
     LOL, parola indicatissima per rappresentarmi quando scavo nell'import. Comunque, di classici come dice lui, non ce ne sono una marea, in effetti.
  11. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3536123
    enoch81 ha scritto:
    mi accodo alla richiesta...Però solo sparacchioni con astronavi, bella grafica, e rigorosamente bidimensionali (come inquadratura, o tutt'al più come movimento).
    Lo scrolling orizzontale o verticale é indifferente.
     Sì sì. Esattamente così. In più con la colonna sonora tamarra galvanizzante.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  12.     Mi trovi su: Homepage #3536124
    Myau ha scritto:

Assault Heroes 2 su XBL non è male... Sparare con lo stick destro mi sembra una buona idea per il genere, per il resto è piuttosto scolastico ma divertente.

Sparatutto 2D esaltanti. Esistono ancora?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina