1. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #3536020
    Ciao a tutti,

oggi mi è capitata una cosa molto particolare..ho guardato un film con la mia xbox360 e al termine mi sono fatto un oretta di partitine ad un titolo arcade...ad un certo punto si è spenta di colpo la console e sono comparsi i tre led rossi infernali...A quel punto ho spento tutto ed ho iniziato a pensare alla mia copia prenotata di fifa09...prima di mettermi a "piangere" ho provato a riaccendere la console ed è ripartita senza problemi, mi devo preoccupare?

puo capitare che faccia cosi?

ad intuito, potrebbe essere stato un problema di surriscaldamento...

a qualcuno  è successo? ora che è ripartita la console devo preoccuparmi lo stesso?

la mia xbox360 è una arcade comprata a giugno (pack con gta4)

grazie a tutti coloro che mi aiuteranno anche spiritualmente!
    Una volta conosciuto come Bobo in questo forum
  2. Final fantasy xii  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536045
    di solito é uno sbalzo di corrente...non lo so per esperienza diretta, ma dopo anni di letture nei forum mi viene da pensare a questo.In questo caso (lo sbalzo appunto) starei tranquillo.

[Modificato da enoch81 il 14/09/2008 03:41]

http://community.videogame.it/forum/t/246425
    Workin' ON
    -Phenom X6 1055T -- 8 GB RAM DDR3 1600 MHz -- 2x Seagate SATA 2 RAID 0 -- 1 TB Samsung Green -- ASUS HD 5770 CUCORE 1GB DDR5 -- ASUS CROSSHAIR IV FORMULA -- CASE ANTEC THREE HUNDRED -- Windows 7 64 bit (ubuntu a 64 bit purtroppo da problemi).
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3536190
    matebalote ha scritto:
    Ciao a tutti,

oggi mi è capitata una cosa molto particolare..ho guardato un film con la mia xbox360 e al termine mi sono fatto un oretta di partitine ad un titolo arcade...ad un certo punto si è spenta di colpo la console e sono comparsi i tre led rossi infernali...A quel punto ho spento tutto ed ho iniziato a pensare alla mia copia prenotata di fifa09...prima di mettermi a "piangere" ho provato a riaccendere la console ed è ripartita senza problemi, mi devo preoccupare?

a qualcuno  è successo? ora che è ripartita la console devo preoccuparmi lo stesso?

No, non serve che ti preoccupi, non farebbe differenza alcuna.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3536200
    Solo a me utilizzare il 360 per guardare dei film sembra una follia suicida?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #3536216
    Myau ha scritto:

Non è vero, come ogni stregone non è mai né in anticipo né in ritardo, così il 360 si rompe solo quando è sua intenzione farlo.

Scherzi a parte non conta l'utilizzo. Ad alcuni (parecchi) si è rotto appena scartato, ad altri dopo 2 anni e mezzo, a pochi mai, ad altri perfino appena tornato dall'assistenza.

Il 360 è la console del "carpe diem" per eccellenza, un insegnamento per la vita prima che un videogame...
  6. Buono  
        Mi trovi su: Homepage #3536251
    Myau ha scritto:
     anche io, come te, ho questa idea...di usarla il meno possibile per fare altro...ma avendo il lettore dvd fuori uso...mi sono arrangiato...cmq mi sembra che non sia un problema legato al tempo di utilizzo
    Una volta conosciuto come Bobo in questo forum
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3536413
    Atlas ha scritto:
    Non è vero, come ogni stregone non è mai né in anticipo né in ritardo, così il 360 si rompe solo quando è sua intenzione farlo.

Scherzi a parte non conta l'utilizzo. Ad alcuni (parecchi) si è rotto appena scartato, ad altri dopo 2 anni e mezzo, a pochi mai, ad altri perfino appena tornato dall'assistenza.

Il 360 è la console del "carpe diem" per eccellenza, un insegnamento per la vita prima che un videogame...
      Vero la 360 è come un "kamikaze" molto imprevedibile quando colpirà..
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3536415
    matebalote ha scritto:
    Ciao a tutti,

Io inizierei a preoccuparmi se i led rimanessero fissi. Però fino a che respira ancora... non fasciarti la testa. 
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #3536417
    matebalote ha scritto:
    Ciao a tutti,

succede spesso,prima di morire definitivamente ha questi "mancamenti"
    vedrai,probabilmente saranno più frequenti nei prossimi giorni,fino a quando saranno fissi e immutabili.
    comincia a cercare il numero dell'assistenza
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #3536423
    Tarantolato ha scritto:
    Vero la 360 è come un "kamikaze" molto imprevedibile quando colpirà..
      E se invece fosse l'esatto contrario? E se  fosse scritto nel loro codice genetico? Se avessero ciascuna un tempo di funzionamento prestabilito?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal

[xbox360] mi devo preoccupare...??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina