1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3536024
    Quante volte avreste voluto comportarvi in una determinata maniera ... addirittura allenandovi in privato (o mentalmente) per la futura situazione (preventivata) ... e invece... nel momento fatale ... ecco quella disgustosa emotività che prende il sopravvento... e ti senti fondamentalmente un cretino... vorresti sparire dalla faccia dell'Universo... e magari sei dinanzi la persona che ami di più al mondo, l'unica persona che ami... allora ti senti doppiamente deficiente... ma assumi un tono triplamente cretino per ovviare il senso di sprofondamento che stai vivendo...

Sono graditi suggerimenti e citazioni

[Modificato da Bliss il 14/09/2008 02:07]

Love, we shine like a burning star... we're fallin' from the sky, tonight...
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #3536081
    A meno che tu non stia preparando un esame o un'interrogazione, prepararsi ad una "situazione" prefigurandosi le varie mosse come in una partita a scacchi, nella vita, ha poco senso. Dal tuo post lasci intendere  che ti sei trovato/a in una situazione sentimentale che non hai saputo gestire. Forse sei anche alle prese con le tue prime esperienze. Tranquillo/a. E' tutto perfettamente normale. Col tempo imparerai a vincere la tua emotività e vivere più serenamente. :)

[Modificato da felicità il 14/09/2008 10:16]

viva il minimalismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3536097
    felicità ha scritto:
    A meno che tu non stia preparando un esame o un'interrogazione, prepararsi ad una "situazione" prefigurandosi le varie mosse come in una partita a scacchi, nella vita, ha poco senso. Dal tuo post lasci intendere  che ti sei trovato/a in una situazione sentimentale che non hai saputo gestire. Forse sei anche alle prese con le tue prime esperienze. Tranquillo/a. E' tutto perfettamente normale. Col tempo imparerai a vincere la tua emotività e vivere più serenamente. :)
      o peggiorerai drammaticamente 
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3536636
    nevrasthenia ha scritto:
    o peggiorerai drammaticamente 
       quanto sei malvagio con i noob 

comunque bliss (et luther) non ti preoccupare, credo che ci siano passati tutti, e come ha giustamente fatto notare felicità, non c'è assolutamente niente che tu possa fare per prevedere azioni e reazioni in determinate situazioni (che pietoso gioco di parole non voluto....) quindi davvero, cerca di arrivare al momento fatidico senza farti troppi problemi, semplicemente essendoci con la testa e con il cuore, rilassato. 
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3536736
    E già... probabilmente si tende a dimenticare che anche le donne hanno imaparto a scrivere, nei secoli.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3536761
    Bliss ha scritto:
    E già... probabilmente si tende a dimenticare che anche le donne hanno imaparto a scrivere, nei secoli.
     Oh mio dio e quando è accaduto?!
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  7.     Mi trovi su: Homepage #3536810
    Vabbè Bliss, non per farmi i fatti tuoi, ma mi sa che se ci dai qualche informazione in più magari potremmo darti anche dei consigli un tantino più seri...
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3536816
    Bliss ha scritto:
     però ancora stanno cercando il senso dell'ironia.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  9. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536839
    Ptrcefalo ha scritto:
    me sa che l'hanno sempre saputo fa, sin da quando l'essere umano si é imparato a legge.
    Pietro, potresti cortesemente scrivere in italiano corrente e non in romano?
    Altrimenti non postare (visto comunque il tenore dei post).
    Grazie.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3536840
    Inoki-Jap- ha scritto:
    Oh mio dio e quando è accaduto?!
             Beh, mi sa quando abbiamo capito che con il dialogo non c'era speranza  
  11.     Mi trovi su: Homepage #3536873
    Bliss ha scritto:
    Beh, mi sa quando abbiamo capito che con il dialogo non c'era speranza  

Assolutamente vero. Poi un giorno imparerete pure la differenza tra "dialogo" e "monologo" 

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3536919
    Kit Fisto ha scritto:
    Pietro, potresti cortesemente scrivere in italiano corrente e non in romano?
    Altrimenti non postare (visto comunque il tenore dei post).
    Grazie.
     scusami é, e sempre a ripetermi sta storia dellos crivere in italiano corrente..ma non si capisce quello che scrivo?

cioé io capisco evitare de far usare cmq nn xké e roba così che pure a me da fastidio ma io credo che non c'é UNA persona che non capisce quello che scrivo..no davvero so pronto a autobannarmi se qualcuno non capisce il senso di quello che scrivo.
    E scusateme se il tenore dei post mio non é all'altezza del vostro; quando me dimentico del fatto che va di moda esse professori e parla in modo eclatante e filosofo basta apri un topic qualuncuqe per ricordarmi.

Me dispiace veramente che fate più attenzione al fatto che so di roma e che parlo in un certo modo rispetto a quello che scrivo, che alla fine so pensieri miei  che non abbellisco e non riempio di metafore e virtuosismi letterari, parlo in modo semplice e diretto non ce vedo il male..

che poi tanti post che leggo me ce vole un bel pò per capirli a volte tirano trooppo per le lunghe e fanno mille impicci narrativi e é difficile stargli dietro, almeno quello che scrivo io se capisce subito.
    Penso che da scrittori di saggi dovrebbero scriverci solo i  scrittori di saggi
  13.     Mi trovi su: Homepage #3536952
    Ptrcefalo ha scritto:
    scusami é, e sempre a ripetermi sta storia dellos crivere in italiano corrente..ma non si capisce quello che scrivo?

cioé io capisco evitare de far usare cmq nn xké e roba così che pure a me da fastidio ma io credo che non c'é UNA persona che non capisce quello che scrivo..no davvero so pronto a autobannarmi se qualcuno non capisce il senso di quello che scrivo.
    E scusateme se il tenore dei post mio non é all'altezza del vostro; quando me dimentico del fatto che va di moda esse professori e parla in modo eclatante e filosofo basta apri un topic qualuncuqe per ricordarmi.

Me dispiace veramente che fate più attenzione al fatto che so di roma e che parlo in un certo modo rispetto a quello che scrivo, che alla fine so pensieri miei  che non abbellisco e non riempio di metafore e virtuosismi letterari, parlo in modo semplice e diretto non ce vedo il male..

che poi tanti post che leggo me ce vole un bel pò per capirli a volte tirano trooppo per le lunghe e fanno mille impicci narrativi e é difficile stargli dietro, almeno quello che scrivo io se capisce subito.
    Penso che da scrittori di saggi dovrebbero scriverci solo i  scrittori di saggi
        Partendo dalla premessa che mi fai morire dal ridere... non credo che il problema sia usare "paroloni"... basta che tu scriva nella nostra lingua, in italiano....
    Altrimeinti sè tot a cuminciòm a parler in dialèt che as capes piò gninto... però fa ridere
    SPEED DEVILS RACING TEAM - www.speeddevils.it

Siamo tutti nerd? - momenti in cui vorreste autoseppellirvi all'istante -

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina