1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3536263
    I due filmati che trovate in fondo a questa notizia, narrati in inglese dal team di sviluppo polacco CD Project RED, sottolineano le novità in arrivo con l'Enhanced Edition di The Witcher, nei negozi il 19 settembre con parecchi bonus o gratuitamente in rete sotto forma di patch per il gioco originale. Il primo filmato è dedicato ai dialoghi, considerati uno dei punti deboli di questo gioco di ruolo per ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3537848
    babalot ha scritto:
    I due filmati che trovate in fondo a questa notizia, narrati in inglese dal team di sviluppo polacco CD Project RED, sottolineano le novità in arrivo con l'Enhanced Edition di The Witcher, nei negozi il 19 settembre con parecchi bonus o gratuitamente in rete sotto forma di patch per il gioco originale. Il primo filmato è dedicato ai dialoghi, considerati uno dei punti deboli di questo gioco di ruolo per ...
    Io non ci riesco a non erigere un altare votivo a questi ragazzi fantastici!

Un gioco sopraffino, trattato con tale amore da chi l'ha cresciuto merita altrettanta passione da chi lo alimenta, giocandoci. Io, per non saper leggere né scrivere, me lo riaccatto!
    Se non puoi battere il tuo computer a scacchi, prova con il kung fu
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537893
    Come non quotare l'amico Vince...
    Ho una particolare venerazione per Witcher e per i CDProjektRED e vedere tanto amore riposto in un prodotto che ha un anno buono sul groppone non puo' che farmelo a mia volta amare ancor di piu'.
    Auguro tanta tanta fortuna a questi ragazzi.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia The Witcher] I miglioramenti di The Witcher in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina