1.     Mi trovi su: Homepage #3536369

ciao, vorrei sapere e avere delucidazioni su shenmue 1 e 2 per dreamcast, ovviamente parlo delle versioni JAPPONESI!!!
    capire i contenuti delle rispettive e la storia delle spin card, in quanto a molti SHENMUE 1 nn le ho viste...
    veramente ho le idee confuse a riguardo... poi una cosa assurda, ho il dreamcast comprato appena uscì nipponico ma nn ho mai avuto gli shenmue perchè dalle riviste trapelava la notizia che in vers jap era praticamente ingiocabile... siccome sono un antipal nn l'ho mai comprato, ma ora che sono un pò più grandicello mi rendo conto che è una grande cazzata e che cmq dovrei averli anche solo per collezione!
    e così ho deciso di acquistarli, però prima ripeto voglio capire quante versioni esistono di ognuno, storia spin card e limited varie se esistono e se si da cosa si riconoscono!
    grazzzzie gente!!!

Ps:ma il terzo cpaitolo nn è stato mai annunciato?

DROGATO DI BIO HAZARD!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3548304
    Sinceramente non ho mai sentio dire che le versioni giapponesi di Shenmue fossero ingiocabili, per quanto riguarda la storia delle spin card non ti saprei essere di aiuto, ma per quanto rivede il primo capitolo sappi che nella versione occidentale è presente un quarto GD, assente in quello giapponese, con il quale è possibile vedere tutte le sequenze animate sbloccate durante il gioco e di poter sentire tutte le tracce sonore presenti.
    Il terzo Shenmue è un sogno, purtroppo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3554442
    ho tutte le versioni di shenmue per dreamcast, e le 2 limited jappo. se vuoi foto del contenuto addami a msn o scrivimi pm e te le mando cosi le potrai scegliere quale prendere.(non da me)

ciauz
    L'italiano che VORREBBE vivere a Tokyo di Nextgame.
    30 voti sul mercatino(sarebbero anche 58...)
    450 feedback su ebay 100% positivi!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3557330
    _BIOHAZARD_ ha scritto:
    Sinceramente non ho mai sentio dire che le versioni giapponesi di Shenmue fossero ingiocabili, per quanto riguarda la storia delle spin card non ti saprei essere di aiuto, ma per quanto rivede il primo capitolo sappi che nella versione occidentale è presente un quarto GD, assente in quello giapponese, con il quale è possibile vedere tutte le sequenze animate sbloccate durante il gioco e di poter sentire tutte le tracce sonore presenti.
    Il terzo Shenmue è un sogno, purtroppo.
      beh è un titolo dove sono essenziali i dialoghi, bisogna girar per le città e parlare... credo che in japponese sia "un tantino difficile" terminarlo! ecco cosa intendessi per ingiocabile... solo per una questione i dialoghi...
    DROGATO DI BIO HAZARD!!!

► info sui SHENMUE DREAMCAST!, maggiori info sui contenuti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina