1. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #3536559
    Salve a tutti!

Mi servirebbe un aiutino su come assemblare un PC nuovo di zecca, il tutto però con una scheda ATi radeon HD 4870 da 512mb (infatti vorrei costruirlo attorno a questa scheda per poterla sfruttare a pieno).
    Sarei intenzionato a spendere NON PIU' di 800€ per questo pc (Solo PC, niente monitor ecc.), se però bastano già 500 va bene lo stesso.

P.S.: Mi sono rivolto a voi perchè so che mi posso fidare
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #3538164
    MirKinO ha scritto:
    Mi serve il vostro aiuto, non so proprio a chi rivolgermi (dato che non mi fido molto del tecnico dove vado per assemblare un computer "da gioco").
    PLEAAAAASE
    Se non sei in grado di assemblare un pc prova il sito www.essedi.it
    Hanno un configuratore online che ti permette di scegliere i componenti che vuoi ma assicurandoti anche la compatibilità tra di loro. Se scegli un pezzo "sbagliato" verrai avvisato. Puoi ovviamente comprare il computer, anche senza sistema operativo(non so però che prezzi hanno). Loro lo testeranno per te. Comunque in linea di massima un alimentatore superiore ai 400w, una scheda madre compatibile con i processori più recenti e con slot pci express di tipo 2(non che sia necessario ma sfrutti appieno la scheda video) e soprattutto vedi te quanto vuoi spendere.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Come assemblo un PC nuovo con una ATi Radeon HD 4870?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina