1.     Mi trovi su: Homepage #3536832
    Anche AVG è davvero ottimo come antivirus..
    Che palle con tutti sti virus, devo proprio farmi un mac
    /!\ Il Gigi La Trottola, L, Studioso Di Giapponese, Spammer, Nostalgico Dei Livelli E Golfista Di NextGame /!\
    Inorridito il Diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtù nelle sue forme voluttuose
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #3537191
    ectobsidian ha scritto:
    A me avast negli aggiornamenti mi scaricava i virus...
    Avast secondo me fa schifo, trova un virus che ovviamente non cancella e ti appare una finestra peggio di un attacco nucleare.
    Vai su avg 8 lo scarichi, c'è la versione free che è molto buona ciao!
      mi hai quasi convinto...

melchio ha scritto:
    a me avast va benissimo,cel'ho da anni e fortunatamente ha sempre fatto il suo dovere
      bha, decidetevi
    <----- by Ptrcefalo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3537247
    Io ti posso dire per mia esperienza che avast non mi vedeva manco i virus...
    Negli aggiornamenti faceva casini da solo scaricando anche virus alle volte.
    Un mio amico un giorno si è deciso di levare avast(mio consiglio) istallando avg che gli ha trovato quasi 1000 virus e ti giuro che non scherzo.
    Comunque non so se avast sia migliorato anche se penso di no...
    Avg 8.0 è bonissimo ed è anche gratis e non è neanche pesante come norton o altri..
    Fa come vuoi al max se sei indeciso scegline un altro ancora
    Ciao!
  4. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #3537284
    ectobsidian ha scritto:
    Io ti posso dire per mia esperienza che avast non mi vedeva manco i virus...
    Negli aggiornamenti faceva casini da solo scaricando anche virus alle volte.
    Un mio amico un giorno si è deciso di levare avast(mio consiglio) istallando avg che gli ha trovato quasi 1000 virus e ti giuro che non scherzo.
    Comunque non so se avast sia migliorato anche se penso di no...
    Avg 8.0 è bonissimo ed è anche gratis e non è neanche pesante come norton o altri..
    Fa come vuoi al max se sei indeciso scegline un altro ancora
    Ciao!
     ok mi hai convinto su AVG!
    <----- by Ptrcefalo

Consiglio antivirus

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina