1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3536809
    il milanista ha scritto:
    ma è mai possibile che su Vista non c'è questo programma? Mi consigliate altri con lo stesso funzionamento, ovvero di aprire gli archivi?
     7zip se vuoi una cosa gratuita, winrar se ne vuoi una a pagamento. Però controlla bene(almeno in xp ci sta), di solito in windows le cartelle compresse vengono gestite direttamente dal sistema operativo e sono raffigurate con una cartella a forma di zip che si chiude
    Quando non c'è via di scampo, si impara a piangere con il sorriso sul voltoCosa c'è qui dentro? Mentre decidi ogni premio e ogni castigo,mentre decidi se son buono o son cattivo,fa che la morte mi trovi vivo,e se questo avverrà io ti prometto,che mille e mille volte ti avrò benedetto!
  2. Spaesato.  
        Mi trovi su: Homepage #3537193
    ZeRoLiFe ha scritto:
    7zip se vuoi una cosa gratuita, winrar se ne vuoi una a pagamento. Però controlla bene(almeno in xp ci sta), di solito in windows le cartelle compresse vengono gestite direttamente dal sistema operativo e sono raffigurate con una cartella a forma di zip che si chiude
      il problema è che 7zip attualmente non è scaricabile.... Comq il sistema non mi legge il file e mi chiede con che programma aprirlo
    <----- by Ptrcefalo

Problema con WinZip

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina