1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #3536795
    salve come da titolo vendo il mitico megadrive 2 versione pal completo del suo box(rosso) con tutti gli imballaggi per tenere ferma la consol...la versione era quella che conteneva(e contiene ancora)la cartuccia con sei giochi(segasoccer,columns,super monaco gp,revenge of shinobi,sonic,streets of rage)più il gioco di garfield piu fifa 97 e il re leone(tutti completi della loro custodia e il libretto tranne fifa 97...

la vendo per 70 euro piu spedizione in pacco celere 3!

fatevi avanti gente!

ps:mi ero dimenticato di scrivere che si puo trattare e che accetto anche scambi!!!proponete pure

[Modificato da sal1985 il 19/09/2008 09:46]

2.     Mi trovi su: Homepage #3551657
    sal1985 ha scritto:
    salve come da titolo vendo il mitico megadrive 2 versione pal completo del suo box(rosso) con tutti gli imballaggi per tenere ferma la consol...la versione era quella che conteneva(e contiene ancora)la cartuccia con sei giochi(segasoccer,columns,super monaco gp,revenge of shinobi,sonic,streets of rage)più il gioco di garfield piu fifa 97 e il re leone(tutti completi della loro custodia e il libretto tranne fifa 97...

la vendo per 70 euro piu spedizione in pacco celere 3!

fatevi avanti gente!

ps:mi ero dimenticato di scrivere che si puo trattare e che accetto anche scambi!!!proponete pure
     ti interessano dei titoli per Amiga, tutti boxati, da scambiare...trovi la lista un po' più sotto...
    One thought fills imensity

le mie "referenze" (126 voti positivi su Nextgame, prima della chiusura del thread affidabili): thread affidabili

[SS] Vendo mega drive 2 + giochi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina