1.     Mi trovi su: Homepage #3536883
    L'ho provato solo una ventina di minuti.
    Le aggiunte al motore sono deliziose, tra raggi solari e altro la Zona non è mai stata così affascinante.
    Però è anche un bel mattone.

Essendomi finito per la terza volta S.T.A.L.K.E.R. tipo un mesetto fa, non ho granché voglia di approfondire. Perciò me lo giocherò più in là.

Mo Maximum scimmia per Warhead, dove hanno ascoltato le mie preghiere e hanno introdotto il Team Deathmatch, guadagnando una chance in più di dimostrare quanto potenziale ci sia nell'accoppare gli altri con una nano addosso. ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3537524
    Anch'io ci sta che lo prenda più in là, ora ci devo pensare, intanto mi sto preparando a sbavare su Warhead.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3537556
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    SOno indeciso su quale prendere prima anche se al 99,9% mi butto sul titolo EA e con molta più calma su STALKER.

Se hai più appetito di Crysis, pigliati Warhead e basta.
    Clear Sky compralo più avanti, che costerà meno e la situazione patch*/driver sarà più matura. :)

*oltre la pesantezza c'è da considerare anche che presenta bugghettini e quest fallate come il predecessore. Lì morté di GSC che non impara dai suoi errori [sì, patch che non sono compatibili coi save compresi -.-] :|
  4. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537636
    teoKrazia ha scritto:

*oltre la pesantezza c'è da considerare anche che presenta bugghettini e quest fallate come il predecessore. Lì morté di GSC che non impara dai suoi errori [sì, patch che non sono compatibili coi save compresi -.-] :|

Peccato, mi sa che aspetterò.
    Per quanto riguarda Warhead finalmente hanno ottimizzato in maniera decente il motore? Perchè se c'è da passare più tempo a configurarlo che a giocare, come ho fatto con il primo crysis, lo lascio sullo scaffale a vita
  5.     Mi trovi su: Homepage #3537641
    Gidus ha scritto:

1 -Per quanto riguarda Warhead finalmente hanno ottimizzato in maniera decente il motore?

2 -Perchè se c'è da passare più tempo a configurarlo che a giocare, come ho fatto con il primo crysis, lo lascio sullo scaffale a vita

1 - Ah boh, doveva essermi già arrivato, e invece latita ;__;

2 - Eh, però pure te: ti è sempre stato detto di mollare [s]Vista e di giocartelo su XP. Non avresti avuto l'olio di 60fps, né, però sicuramente avresti configurato di meno e giocato di più ^^
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #3537743
    x D4NI3L3 (scusate ma scrivo così poche volte sul forum che ancora nn mi sono abituato alla nuova interfaccia)

A chi lo dici! Sopratutto ora che ho una bella gtx280 e un monitor da 22 pollici nuovo e fiammante!
    E poi chissà se sarà ben ottimizzato come molti dicono

[Modificato da xxAndreaxx il 15/09/2008 23:13]

7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537810
    teoKrazia ha scritto:

2 - Eh, però pure te: ti è sempre stato detto di mollare [s]Vista e di giocartelo su XP. Non avresti avuto l'olio di 60fps, né, però sicuramente avresti configurato di meno e giocato di più ^^
        teo, hai ragione, ma non è solo vista (SO con cui, crysis a parte, mi trovo benissimo), con gli ultimi driver e il servizio pacco 1 non c'era una differenza netta prestazionale tra i due sistemi operativi. Il mio problema sono sempre stati quei 320 mb di vram che per crysis non bastano (parlo di configurazione medio - alta) . Difatti Crysis lo giocai con shader su high, fisica su high, ma con texture su livello medio-basso, con uno streaming mostruoso e un orizzonte visivo inevitabilmente castrato.

Per quanto riguarda clear sky invece graficamente e stilisticamente mi attizza un botto, sembra decisamente migliorato, peccato sia un mattone come dite

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3537880
    teoKrazia ha scritto:
    Se hai più appetito di Crysis, pigliati Warhead e basta.
    Clear Sky compralo più avanti, che costerà meno e la situazione patch*/driver sarà più matura. :)

Io lo dicevo da subito che era un mattone, mi sembrava strano che avessero aggiunto effetti a manetta senza nessun calo notevole di prestazioni.
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3537882
    teoKrazia ha scritto:
    1 - Ah boh, doveva essermi già arrivato, e invece latita ;__;

Latita perchè doveva uscire il 12, infatti io lo aspettavo con impazienza. Invece non si sa perchè è stato rimandato al 19 (tanto se non rimandano almeno una volta non sono contenti), comunque ci sono diverse recensioni online (in inglese chiaramente) e tutte gli danno più di 9.

Sembra davvero che a questo giro sia stato fatto davvero un buon lavoro, infatti dalle recensioni emerge che gira bene anche con alte risoluzioni tutto in VH.

Il 18 dovrei avercelo sul PC, vedremo se sono state mantenute le promesse.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3537883
    xxAndreaxx ha scritto:
    x D4NI3L3 (scusate ma scrivo così poche volte sul forum che ancora nn mi sono abituato alla nuova interfaccia)

A chi lo dici! Sopratutto ora che ho una bella gtx280 e un monitor da 22 pollici nuovo e fiammante!
    E poi chissà se sarà ben ottimizzato come molti dicono
        A me manca il 22", sto aspettando di vedere come girerà il gioco sul mio attuale 19" per decidere, poi casomai mi dici come ti va tutto in VH.
  11. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537888
    D4NI3L3 ha scritto:
    Io lo dicevo da subito che era un mattone, mi sembrava strano che avessero aggiunto effetti a manetta senza nessun calo notevole di prestazioni.
    Il buon alienzero mi dice che e' un mattone abilitando i 'God's Ray'... Diventa anche peggio di Crysis...
    Disabilitando questa feature anche con tutto il resto a bomba il gioco fila liscio come l'olio.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Stalker Clear Sky

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina