1.     Mi trovi su: Homepage #3536855
    Vendo i seguenti oggetti tutti in perfette condizioni e perfettamente funzionanti:

Xbox360 PAL (modello senza uscita hdmi) + alimentatore + cavo di rete + cavo component + auricolare wired a 120euro spese incluse paccocelere3, la 360 è stata in assistenza a marzo dove le hanno cambiato la scheda madre, funziona perfettamente e dalla sua sostituzione è stata usata pochissimo. Nella 360 non sono compresi ne joypad ne hard disk.

Lost Odyssey Americano REGION FREE completamente in italiano (voce/sottotitoli) 25 euro incluse ss in raccomandata

HDD xbox 360 20gb, 35euro + spese di spedizione.

1x joypad wireless bianchi (senza scatola) 20euro cad. spese escluse

1x Play and Charge (senza confezione) 15euro cad incluse ss in raccomandata

Pagamento: postepay o paypal (con paypal le spese di accredito sono a carico del acquirente).

No scambi, code qui o in PM, offro massima serietà ho più di 250 feedback positivi su ebay.

[Modificato da Key il 20/09/2008 13:11]

2. I wanna leave but the world won't let me go.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537047
    Interessato ad Hard Disk, Joypad e Cuffie con filo. Queste ultime mica sai se danno alcuni problemi di tensione quando le infili nel joypad? Perchè ne ho comprate un paio già e mi danno problemi..se non le sposto 30 volte non ci sento un tubo..grazie ciao
    I can't understand. What makes a man. Hate another man. Help me understand. . 100% Feed Positivi sul Mercatino.

[CH+sped] Vendo Lost Odyssey e accessori xbox360 (HDD, Pad, Play and Charge)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina