1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3536922
     sigfrido ha scritto:
    prime pics di Yakuza 3 qui :
    http://www.famitsu.com/game/coming/1218013_1407.html

Bellissimissimissimissimooooo!!!!!   

Sperando che stavolta non ci vogliano 200 anni per avere la versione occidentale...  (vana speranza immagino)

Ma tra parentesi, del prequel Kenzan si sa qualcosa?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3536929
    sigfrido ha scritto:
    prime pics di Yakuza 3 qui :
    http://www.famitsu.com/game/coming/1218013_1407.html
     Per esser fatto bene è fatto bene, ma...

... non vorrei sparare una delle mie, ma Yakuza 3 non era basato intorno al 1700? Insomma, nel "vecchio" giappone ..

tempo fa lessi una notizia che parlava di ciò..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3536933
    Elciuwa ha scritto:
    Per esser fatto bene è fatto bene, ma...

... non vorrei sparare una delle mie, ma Yakuza 3 non era basato intorno al 1700? Insomma, nel "vecchio" giappone ..

tempo fa lessi una notizia che parlava di ciò..
       Quello è "Ryu ga Gotoku Kenzan!", ed è il prequel del primo Yakuza,e già è uscito in Giappone da una vita

Queste immagini, invece, si riferiscono a Yakuza 3,continuo del secondo (appena uscito in America a tra poco in Europa) per PS2
  4.     Mi trovi su: Homepage #3536938
    a livello di scelte tecniche è uno strano ibrido
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  5.     Mi trovi su: Homepage #3536966
    altre qui
    http://www.the-magicbox.com/0809/game080914a2.shtml

info spicciole
    Nagoshi gave a talk at the CESA Developer's Conference this week, and highlighted some details about Ryu ga Gotoku 3. Most of the talk is about the production of the series, the growth of the development process and the team, etc. But at the end he makes some very interesting remarks about the technical aspects of RgG3:

- Because the camera is freely controllable, the environments have to be designed such that as the player moves the camera around, he immediately gets the information he needs to know what the stores and stuff that appear in view in the distance are.

- Unlike the RgG2 where the battle encounters had a loading screen, in RgG3 the battle encounters are completely seamless.

[Modificato da sigfrido il 15/09/2008 15:55]

PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3536977
    SixelAlexiS ha scritto:
    Quello è "Ryu ga Gotoku Kenzan!", ed è il prequel del primo Yakuza,e già è uscito in Giappone da una vita

Queste immagini, invece, si riferiscono a Yakuza 3,continuo del secondo (appena uscito in America a tra poco in Europa) per PS2
      Capisco che allora in PAL ITA non lo vedremo prima del 2011
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  7. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #3536987
    SixelAlexiS ha scritto:

Esatto... ma si sa nulla di una coversione del Kenzan qui da noi?
    Non ricordo se e' stata almeno confermata (anche senza data) o se e' in forse?
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #3537072
    Yakuza per me è un titolo assolutamente fantastico,lo considero davvero una killer app su scala internazionale...possibile che la sega debba sempre limitarlo? c'è qualcosa che non so riguardo alle scarse vendite in europa? comunque questo 3 sembra davvero notevole,magari se ci sono i sottotitoli in inglese lo compro import...
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537324
    Lylot72 ha scritto:
    Sarà al lavoro quasi tutto il gruppo che operava in Shenmue lo stile è quello.
     Naaa, yakuza è profondamente diverso.
    è che è l'unico progetto ad altissimo budget della sega.
    Il primo e il secondo son costati 20 milioni di dollari, su una ps2. ;)

Kanzen, per carità, noi siamo filo-jappi! :(
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

PS3:Yakuza 3 in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina