1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3536913
    .. Come da topic .. (astenersi flame/troll/CW et simila)

Da settembre a dicembre, cosa esce, a parte Resistance 2 () e LBP che attendo anche quello?

Chiedo perchè, come (spero )sappiate non ho la possibilità di seguire sempre Next.. E mi so perso una marea di notizie riguardanti le uscite dei vg per la console di casa Sony 

Orsù gente, me lo sapete dire (o mi sapete dire un sito buono con le uscite dei VG) voi? Con tanto di date annesse.. 

Thank You!!
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #3537078
    qui ci sono i giochi di settembre, http://community.videogame.it/forum/t/247810/
    come vedi sto mese esce ben poca roba, eccetto forse WipeOut HD, e il gioco di star wars, se ti interessa. il resto è poca roba o comunque per iperappassionati, tipo hockey o wrestling (lo so che non è proprio wrestling, ma non me ne vogliate, non ricordo il nome esatto).

se poi hai pazienza, a fine mese faccio la lista dei giochi di ottobre e così via, mese dopo mese.

[Modificato da evil_ il 15/09/2008 12:55]

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3537083
    Drizzt ha scritto:
    Fallout 3 e Dead Space escono a fine Ottobre.
     Ottobre sarà un mese davvero pieno... il 31 dovrebbe uscire Silent Hill Homecoming (sperando che non si riveli una boiata). Impossibile, poi, passare sotto silenzio l'uscita [prevista per una settimana prima] di Bioshock...
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3537090
    Ho sentito che stanno per arrivare infatti i seguiti di MotorStorm, Resistance e Killzone, oltre ad alcuni giochi davvero innovativi come Little Big Planet e Mirror's Edge. Siren Blood Curse sembra più un remake del primo Siren per Playstation 3..o almeno così leggo!!
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #3537192
    Bioshok è il titolo di punta dei miei aquisti di Ottobre...e a proposito, ma il gioco uscirà a prezzo pieno o a prezzo budget (così come accadde con l'uscita di Lost Planet)?

tra i titoli in uscita tra ottobre e dicembre, togliendo le eslusive già citate, dovrebbero esserci anche Far Cry 2 e il nuovo Prince of Persia giusto?

[Modificato da snake87 il 15/09/2008 14:49]

Tag PSN: lorenzo87
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3537602
    RALPH MALPH ha scritto:
    difatti da acquisto sicuro è passato in forse, proprio perchè mi ha sfiancato con la sua gestazione travagliata, o è perfetto o se lo tengono

capisco.. a me non è mai piaciuto.. forse un pò all'inizio..

.. insomma, fino a gennaio per ora le HIT (per me) sono 3..

.. LBP ..
    .. Resistance 2 ..
    .. Silent Hill ..

ah, si, anche siren..
    /!\ Il magazziniere e collezionista di giochi di Nextgame /!\
    La mia collezione:
    Giochi PSX|Giochi PS2|Giochi PS3

[PS3] Da settembre a Dicembre, cosa esce?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina