1.     Mi trovi su: Homepage #3536935
    Non manca poi molto al 14 novembre prossimo, data di esordio dell'accoppiata Banjo-Kazooie su Xbox 360: è pertanto con immenso piacere che, direttamente da un evento organizzato "ad hoc" da Microsoft, abbiamo potuto constatare il procedere a gonfie vele dei lavori sul platform-game di Rare. L'occasione è stata inoltre propizia per gettare ancor più luce sulle innovative meccaniche di gioco ideate da Rare per mettere ancor più pepe all'eterna sfida ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3536964
    questo è sicuramente uno dei giochi che attendo di +... spero che non mi deluda, perchè da appassionato del genere platform ho delle grosse aspettative su questo vg.Le potenzialità per portare un pò di aria fresca su questo genere le ha tutte, vedremo
    "Duro come l'acciaio, soffice come il cotone"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3537199
    Gatsu_Ecatombe ha scritto:
    questo è sicuramente uno dei giochi che attendo di +... spero che non mi deluda, perchè da appassionato del genere platform ho delle grosse aspettative su questo vg.Le potenzialità per portare un pò di aria fresca su questo genere le ha tutte, vedremo

quoto, speriamo bene
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537308
    Scoccoa ha scritto:
    quoto, speriamo bene
    Beh, chiaramente si è discostato un bel pò dalle origini di platform game.

Ciononostante, è uno dei giochi che attendo maggiormente quest'anno e ormai in giro ne leggo solo bene.

Vediamo un pò...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3537350
    Stefano Castelli ha scritto:

e PER ME è già una delusione, indipendentemente dalla bontà del titolo, perchè dopo anni e anni di attesa mi aspettavo da Rare un platform 3D fatto come si deve, invece mi toccherà pazientare fino al nuovo mario
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3537358
    RALPH MALPH ha scritto:
    e PER ME è già una delusione, indipendentemente dalla bontà del titolo, perchè dopo anni e anni di attesa mi aspettavo da Rare un platform 3D fatto come si deve, invece mi toccherà pazientare fino al nuovo mario
    Si, sotto quest'ottica è chiaramente una delusione. Ma come gioco in se è quantomeno stimolante.

Per il nuovo Mario... uhm... hai un divano comodo e qualcosa da fare?

(teniamo d'occhio Mushroom Man e Da Blob...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3537360
    Stefano Castelli ha scritto:

Ciononostante, è uno dei giochi che attendo maggiormente quest'anno e ormai in giro ne leggo solo bene.

Vediamo un pò...
     Concordo, personalmente è uno dei pochi titoli ai quale non voglio rinunciare nonostante il poco tempo e fifa09.
    Ragazzi se volete fare insieme delle sfide online non esitate a contattarmi!
    CAMPIONI DEL MONDO , SIAMO LA SQUADRA PIU' TITOLATA DEL PIANETA!!!!!!!

[Anteprima Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts] Ecco a voi l'ingegner Banjo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina