1. next  
        Mi trovi su: Homepage #3537019
    Come potete notare visitando il fansite Wowhead, quello che è stato confermato dagli amministratori del sito come un "banner" ufficiale di Blizzard ha svelato la data di uscita di World of Warcraft: Wrath of the Lich King per il prossimo 13 novembre. Questa nuova data semi-ufficiale, in attesa di un comunicato stampa degli sviluppatori, sostituisce quella del 4 novembre, anticipata dai soliti rivenditori online, e costituisce un'ulteriore rassicurazione sul fatto ...
  2. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3541567
    Ecco bene.... Ho monitorato fino a 20 gg fa... e niente...
    Sigh -_-'

Un qualche link dove prenderla e tramite cui arrivi sicuramente (non play.com quindi...) ?
    Ver EU magari...
    Grazie...
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3541919
    Althair ha scritto:
    per quanto mi riguarda casca a fagiuolo, ho giusto il tempo di fare il 70 col warlockino e togliermici qualche sfizio in bg.
    Ti consiglierei di aspettare che la 3.0.2 vada live (3/4 settimane) per cappare il locko; il levelling 60-70 è stato NOTEVOLMENTE velocizzato.

Nel frattempo magari livella qualche alt ;)
    #emuita (Since 1997) - Founder

"Mi piacerebbe sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3546367
    bocte ha scritto:
    Ecco bene.... Ho monitorato fino a 20 gg fa... e niente...
    Sigh -_-'

Un qualche link dove prenderla e tramite cui arrivi sicuramente (non play.com quindi...) ?
    Ver EU magari...
    Grazie...

Ma dove cerchi scusa? Vai sul sito di Wotlk e viene indicato per el'italai dove ordinarla.. io non ti posso dare il link poichè trattasi di sito italiano concorrente...

http://media.wow-europe.com/wrath/en/preorder.html?l=en

selziona italia e segui i link^^
  5. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3546375
    Eh, il problema e' la C.E. non la versione normale... Mi dicono 'ciccia' quasi tutti...
    Le volte precedenti non erano solo esclusiva Mediaworld?
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia World of Warcraft: Wrath of the Lich King] Wrath of the Lich King il 13 novembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina