1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3537221
    Parlando alla testata inglese The Guardian, Peter Moore (oggi presso EA ma per anni presidente Sega of America) si prende piena responsabilità della "fine" commerciale del Dreamcast decisa all'inizio del 2001 con un annuncio ormai entrato nella storia. Lo stesso Moore giustifica pienamente questa decisione con l'impossibilità di contrastare PlayStation 2 (sia come vendite, sia come supporto degli sviluppatori) e riconquistare quell'ampia fetta di pubblico delusa dalla precedente esperienza del ...
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #3537228
    aleZ ha scritto:
    Parlando alla testata inglese The Guardian, Peter Moore (oggi presso EA ma per anni presidente Sega of America) si prende piena responsabilità della "fine" commerciale del Dreamcast decisa all'inizio del 2001 con un annuncio ormai entrato nella storia. Lo stesso Moore giustifica pienamente questa decisione con l'impossibilità di contrastare PlayStation 2 (sia come vendite, sia come supporto degli sviluppatori) e riconquistare quell'ampia fetta di pubblico delusa dalla precedente esperienza del ...
    Ci devo fare due chiacchiere con questo Peter Moore... forse dovrei dire... Peter Muoore
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3537232
    Moore...Stolar....è sempre sega of america a fare casini, maledetta !

a parte gli scherzi, mi piacerebbe proprio leggere quelle pagine del Guardian.
    Certo che nel 2001...dopo soli 2 anni di attività. Che sfacelo. Ricordo di avere preso il dc subito dopo l'annuncio di sega nel voler avvandonare l'hardware.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #3537287
    Hammer ha scritto:
    http://www.guardian.co.uk/technology/gamesblog/2008/sep/11/gamesinterviews.microsoft1
     doh', pensavo fosse una rivista cartacea >__> me ignorante

nessuna rivelazione scottante, bene o male si sapeva già tutto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3537336
    beh sega non aveva i mezzi e l'approccio giusto al mercato, è stato inevitabile, cmq ricordo benissimo i tempi, l'annuncio, la rabbia, la delusione... resterà per sempre la mia console preferita, l'ultima che è riuscita a stupirmi... poi la vita è strana, invece di accanirmi contro gli assassini di sega e diventare un sostenitore rabbioso di xbox ho perdonato e scelto in sony la mia nuova casa... 
    be young, have fun, play sega 

[Notizia Dreamcast] Peter Moore "uccise" il Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina