1. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3537354
    Giunti al dunque, alla settimana del debutto di Giulia Passione presenta Amiche & Segreti, pubblichiamo il testo della conversazione che abbiamo condotto presso Ubi Studios Milano, il team responsabile dello sviluppo di quello che, per il 2008, è senza dubbio il più ambizioso articolato e importante progetto in ambito "casual game" per la software house transalpina. Chi fosse tentato di snobbare il titolo in questione - magari perché non stiamo ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3538051
    Spero si siano presi tutto il tempo necessario per inchiodare il frame rate...

...e ora cia con Giulia passione scolopendra (cit) che aspetto con ansia.

Edit:..perdonatemi, ho scritto proprio una cazzata.. ho letto l'intervista per curiosità, e alla fine il lavoro degli altri va rispettato.
    Chiedo venia.

[Modificato da Cervantes De Leon il 16/09/2008 12:07]

Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!
  3. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3538953
    Cervantes De Leon ha scritto:
    Spero si siano presi tutto il tempo necessario per inchiodare il frame rate...

...e ora cia con Giulia passione scolopendra (cit) che aspetto con ansia.

Edit:..perdonatemi, ho scritto proprio una cazzata.. ho letto l'intervista per curiosità, e alla fine il lavoro degli altri va rispettato.
    Chiedo venia.
     Da manuale, come detto all'inizio dell'articolo :)

Non si immagina davvero quanto lavoro ci sia dietro un gioco all'apparenza così "leggero" e invece profondo e sorprattutto pieno di idee.
    "Oro e fiamme"

[Intervista Giulia Passione presenta Amiche & Segreti ] Dietro le quinte di Amiche & Segreti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina